Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: “Faida Lucarelli-Mussolini? Sono due donne…”

Elisa Isoardi commenta la faida tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Oltre che bella e brava nel suo lavoro, Elisa Isoardi ha un garbo e un’eleganza quasi unici. Intervistata da Serena Bortone per Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, alla domanda su a favore di chi parteggi tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, la presentatrice è prodiga di apprezzamenti nei confronti di ambo le parti. Le giudica due donne meravigliose. Dopodiché l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco sottolinea come entrambe abbiano una propria consapevolezza e per tale ragione vadano ammirate. 

Elisa Isoardi approva Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Ospite in studio del programma pomeridiano, la leggenda del nuoto Massimiliano Rosolino ha invece invitato le due donne a mantenere un maggior equilibrio e a non azzannarsi. In collegamento è pure spuntato il ballerino professionista Raimondo Todaro, suo (e nostro) malgrado costretto a lasciare lo show di Milly Carlucci, per via di una appendicite che gli ha imposto l’operazione d’urgenza nei giorni scorsi. 

Stella che brilla solitaria

Nonostante l’assenza in pista da ballo del proprio maestro, Elisa Isoardi ha comunque fatto un figurone questo sabato, meritandosi gli apprezzamenti della inflessibile giuria. Sarà certamente orgoglioso Raimondo di vederla già così a suo agio nelle inediti vesti.

Ripresa graduale

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno il danzatore siciliano ha spiegato di essere a casa da mezz’ora. Fosse per lui inizierebbe immediatamente, ma i medici gli suggeriscono di riprendersi gradualmente dopo i problemi che lo hanno colpito.

Elisa Isoardi aspetta il suo maestro

Dunque, tempistiche certe del ritorno di Todaro non ce ne sono. Per il momento nessuna data è fissata. Lo scopriremo solo vivendo, giorno per giorno, ha concluso l’ex marito di Francesca Tocca. Qualche ora prima, durante Domenica In, aveva preso parola sulle sue condizioni Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano e presenza fissa della trasmissione di Milly Carlucci aveva sottolineato le difficoltà dell’operazione e manifestato dubbi sul comeback. 

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione