Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: “Ricucito lo strappo in famiglia”

Elisa Isoardi racconta di essere riavvicinata alla famiglia attraverso Ballando con le Stelle

Non è stato un esordio facile quello di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. Conseguito il successo nella prima puntata, la bella e simpatica cuneese si è dovuta esibire da sola nella seconda serata dello show danzante di Milly Carlucci. Il suo maestro, Raimondo Todaro, si è infatti ritrovato costretto a subire un intervento di appendicite.

Elisa Isoardi non lasciata sola

Questo sabato il siciliano ha calcato nuovamente la pista e, insieme alla partner, ha eseguito un valzer. Ovviamente è tuttora limitato nei movimenti ma non ha alcuna intenzione di arrendersi né di lasciare sola l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco (sostituita nei palinsesti 2020/2021 da Antonella Clerici e il suo È Sempre Mezzogiorno).

Strappi ricuciti

In un’intervista a Radiocorrieretv, Elisa Isoardi ha parlato della sua esperienza nella trasmissione di Rai Uno. Il format ha pure il potere di ricucire determinati strappi.

La quarantena ha rallentato i ritmi quotidiani, e così anche le telefonate con casa erano divenute più sporadiche. Ballando le ha riportato armonia, mamma è ora felice, ha un figlio in più che è Raimondo e ciò è bellissimo, ha commentato la 37enne.

Consapevolezza di sè

Nei confronti del suo fisico, Elisa Isoardi ha sempre nutrito molto rispetto, tuttavia, grazie a Ballando, ha acquisito consapevolezza: la danza la sta aiutando a conoscersi meglio. Prima di lanciarsi nella prima esibizione in diretta ha temuto di commettere passi falsi. Paura immediatamente superata, avendo dovuto calcare la pista da sola nella seconda puntata. La sua performance in solitaria ha raccolto peraltro ampi consensi sia dalla giuria sia dai telespettatori.

Elisa Isoardi: il legame con Raimondo Todaro

Il feeling tra Elisa e Raimondo è evidente, qualcuno si azzarda addirittura a definirli una coppia sentimentale in procinto di nascere. Ma lei frena gli entusiasmi. Lo conosceva già in precedenza. Veniva ospite nei suoi programmi. Ci sono stima e affetto reciproci ed è la base. Attraverso il ballo, espressione corporea che fa uscire pure i lati più nascosti, si stanno scoprendo meglio.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale