Elisabetta Gregoraci confessa

Elisabetta Gregoraci confessa sul figlio Nathan: “Ho faticato, non è arrivato subito”

Rivelazioni importanti al Grande Fratello Vip, ecco la confessione di Elisabetta Gregoraci sul figlio Nathan

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Senza alcuna ombra di dubbio, tra queste c’è la nascita di suo figlio Nathan, avuto con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci confessa

Proprio in questo momento, la celebre showgirl confessa di aver faticato molto per avere il bambino.

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 21 settembre su Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha fatto rivelazioni importanti sulla sua vita privata.

Alfonso Signorini le ha fatto ripercorrere i momenti più importanti della sua vita. Dal dolore per la malattia della madre Melina, al matrimonio con Flavio Briatore, fino alla nascita del loro figlio Nathan.

Elisabetta Gregoraci non ha potuto trattenere le lacrime per un momento così emozionante ed è proprio sul bambino che si è lasciata andare ad una confessione mai svelata fino ad ora.

Per la modella diventare mamma non è stato un percorso facile. Infatti, Nathan non è arrivato subito, lei ci ha messo del tempo.

View this post on Instagram

Io&Te ❤️ @falconathanbriatore

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Da qui, la scelta della soubrette di Soverato di dare a suo figlio un nome speciale. Infatti, Nathan è un nome di origine ebraica e significa “dono di Dio“. E così è stato per la 40enne, un vero e proprio miracolo sceso dal cielo.

Nathan è l’amore della mia vita. Io l’ho sempre chiamato Nathan, Flavio sempre Falco.

View this post on Instagram

Io&te🧡@falconathanbriatore

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

L’erede Briatore ha infatti due nomi: Nathan e Falco. In seguito, l’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare ad una vera e proprio confidenza mai rivelata prima. Ecco il retroscena che ha raccontato sulla nascita del suo bambino:

Nathan vuol dire “dono di Dio”. Per me i bambini sono tutti “dono di Dio”. Ho faticato, non è arrivato subito e quindi non potevo che chiamarlo così.

Stando alle sue parole, Elisabetta è legata in modo particolare a suo figlio. Infatti, a seguito del divorzio con Flavio Briatore, per il bene del bambino, lei è rimasta a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella del suo ex compagno.

Dopo 13 anni di matrimonio, ad oggi la showgirl ha un bellissimo rapporto con il suo ex marito, tutto questo per l’amore del loro figlio Nathan.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid