Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci partecipa al Grande Fratello Vip e vuole innamorarsi

Elisabetta Gregoraci entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, l'ex moglie di Flavio Briatore spera di incontrare di nuovo l'amore

Elisabetta Gregoraci è ufficialmente una nuova concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip e molto presto vedremo il suo debutto nel piccolo schermo. L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore dichiara di volersi innamorare di nuovo e non esclude che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, incontrerà di nuovo l’amore.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie del noto impenditore Flavio Briatore, entrerà presto nella bellissima casa del Grande Fratello Vip. A confermare la sua partecipazione nella nuova edizione del programma è stata lei stessa. Pertanto, la celebre showgirl, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di un’intervista concessa al settimanale “Chi”.

Ecco con quali parole, Elisabetta Gregoraci si è confidata con la rivista settimanale “Chi“, diretta da Alfonso Signorini.

“Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri

View this post on Instagram

My eyes never lie 🖤

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Nell’intervista, Elisabetta Gregoraci, ha elencato e spiegato le motivazioni per cui ha preso la decisione di partecipare al noto reality show. Il primo motivo risiede nell‘ammirazione e nella fiducia che, da sempre, l’ex modella ripone per il conduttore del programma e direttore della rivista “Chi”, Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

🦁

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

In secondo luogo, la bellissima 40enne non vede l’ora di mostrarsi al pubblico italiano per quello che è. Infatti, tanta è la voglia da parte della donna di farsi conoscere fino in fondo a tutti gli italiani aldilà delle telecamere e delle apparenze.

View this post on Instagram

Il mare brilla di una luce senza pari 💙

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Non è tutto. Otre alla voglia di mettere a nudo la sua personalità, la Gregoraci ha dichiarato di volersi innamorare di nuovo. Infatti, lei stessa ammette di entrare nella casa del Grande Fratello Vip da single ma non esclude la possibilità di uscirne in compagnia di qualcuno. Sarà la volta buona questa per la bella modella di incontrare di nuovo l’amore?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma