Elle Fanning

Elle Fanning mostra l’eczema sugli occhi: ecco la foto acqua e sapone

Elle Fanning si mostra al naturale a tutti i suoi fan, ecco la foto dell'eczema

Di recente, va di moda sui social pubblicare foto in cui le persone si mostrano senza trucco per lanciare messaggi di body positivity. A partecipare a questa mania non poteva mancare Elle Fanning che è apparsa “al naturale”. Infatti, la modella ha pubblicato una foto in cui mostra l’eczema che ha sugli occhi.

Elle Fanning

Nel corso degli ultimi tempi, è diventato di tendenza sui social mostrarsi attraverso foto senza trucco in cui si mettono in risalto le imperfezioni per favorire il body positivity. Infatti, numerosi sono i personaggi famosi che ogni giorno scelgono di aderire a questa bellissima iniziativa.

Di recente, a prender parte a questa mania è stata anche Elle Fanning. La modella ha deciso di promuovere un messaggio contro il body shaming e non ci ha pensato due volte a pubblicare una foto in cui si mostra senza trucco. D’altronde, il “no make-up” non è l’unica cosa si osserva nello scatto.

View this post on Instagram

Beautiful Lewellen

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

Infatti, ciò che ha attirato l’attenzione di tutti su di lei è l’eczema che la modella ha sugli occhi. Si tratta di una dermatite atopica che causa prurito e arrossamento. Nonostante potrebbe essere curata, ha un andamento cronico-recidivante e quindi c’è la possibilità che l’infiammazione compaia di nuovo.

Dunque, Elle Fanning non ha avuto per niente paura ad immortalarsi senza neanche un filo di make-up e mostrare il suo dettaglio fisico. L’immagine è stata scattata tra le mura della sua abitazione, probabilmente in camera da letto e ritrae la modella stessa in primo piano, bellissima come sempre.

View this post on Instagram

Eczema but make it eye shadow 😜

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

L’attrice indossa una canotta bianca e porta i capelli biondi un tantino spettinati. Nella didascalia sotto la foto ha scritto:

Eczema ma trasformato in ombretto.

Infatti, a primo impatto, il suo arrossamento sulle palpebre sembra essere davvero un ombretto color pesca. Tuttavia, ad oggi, grazie anche a questo gesto meraviglioso, Elle Fanning è diventata un nuovo simbolo di body positivity

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona: "Quello che succede qui lo decido io"

Chi è Giuseppe De Filippi? Conosciamo meglio il fratello di Maria De Filippi