Elodie

Elodie: la cantante fa una confessione shock su Maria De Filippi

Elodie, arriva la confessione shock su Maria De Filippi che spiazza tutti, ecco cosa ha detto nel dettaglio la cantante

Elodie fa una confessione shock su Maria De Filippi che nessuno si aspettava. La celebre cantante ed ex concorrente del talent show “Amici”, racconta tutto solo ora e lascia tutti senza parole. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio l’artista, in occasione di un’intervista che ha rilasciato al programma di Francesca Fialdini.

Senza alcuna ombra di dubbio, Elodie è uno dei volti più amati e stimati nel mondo della musica. La giovane cantante ha partecipato al talent show “Amici” nel 2015 condotto da Maria De Filippi arrivando fino in finale conquistandosi il secondo posto. Fidazata con il rapper Marracash, Elodie non ha avuto un passato molto facile, così come ha raccontato lei stessa in diverse occasioni.

View this post on Instagram

✨#venezia77 @versace

A post shared by Elodie (@elodie) on

Tuttavia, Elodie in occasione di un’intervsta nel programma “Da noi_A Ruota Libera” ha raccontato alcuni importanti retroscena della sua vita. Non solo. Infatti, la celebre artista ha fatto anche una dichiarazione su Maria De Filippi che ha lasciato tutti senza parole.

Elodie ha partecipato al programma “Da Noi_ A Ruota Libera” di Francesca Fialdini ed ha raccontato di se stessa sotto vari aspetti. Dalla sua vita, al suo passato un po’ travagliato fino ad arrivare alla sua carriera.

La cantante ha rivelato che, prima di fare questo lavoro, lavorava come cubista e si è trovata in difficoltà contro i pregiudizi delle persone.

Mi guardavano come fossi una facile. Mi è servito molto a non farmi toccare da ciò che pensava la gente

In seguito, ha anche parlato della sua professione e di come tutto è cominciato. Come tutti ben sappiamo, la carriera di Elodie ha spiccato il volo con il programma “Amici” ed è proprio su questo argomento che, la cantante ha parlato anche di Maria De Filippi. Ha definito quest’ultima “una madre” e non solo. Infatti la ragazza, ha fatto una confessione sulla conduttrice, dicendo l’ha aiutata ad inserire regole nella sua vita. In conclusione ha aggiunto:

Senza imposizione però, lei è un’osservatrice e ti dà la possibilità di esprimerti come vuoi

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento