Elodie cambia nuovamente look

Elodie, in vacanza con Marracash, sfoggia la sua chioma al naturale

Elodie è in vacanza in Sicilia con il suo fidanzato Marracash e cambia nuovamente look, sfoggia i suoi capelli al naturale!

Elodie è stata una delle principali protagoniste di quest’estate 2020. I suoi tormentoni sono stati amati e ascoltati da tutti. Il primo è stato “Guaranà” e poi successivamente “Ciclone“. Ha fatto ballare e cantare tutti e giorno dopo giorno, il successo di entrambi i brani aumenta.

Negli ultimi mesi Elodie ha fatto impazzire il pubblico. Tutti i suoi fan sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza. Infatti la cantante ha pubblicato molte foto dove indossava abiti molto corti e molto appariscenti. Gli abiti super griffati hanno incantato tutti i suoi follower. Ormai alla fine dell’estate, Elodie, ha deciso di farsi una bella vacanza in pieno relax, insieme al suo fidanzato Marracash.

La coppia si trova in Sicilia, ma la cantante sorprende di nuovo tutti e mostra un cambio look sorprendente. Nei mesi scorsi aveva deciso di cambiare acconciatura di capelli. Inizialmente aveva tolto il biondo platino. Per poi passare a delle lunghe treccine castane afro. Tutto ciò è durato pochi giorni. Per registrare il video di “Ciclone” ha nuovamente cambiato look. Elodie infatti ha stupito tutti i suoi fan sfoggiando una bellissima chioma, sciolta che le sta veramente molto bene.

Elodie cambia nuovamente look

Ma non si è fermata qui. Infatti pochi giorni fa, Elodie, ha nuovamente cambiato la sua acconciatura. Questa estate ha deciso di cambiare un po la sua immagine. La nuova capigliatura è stata sfoggiata nelle storie social dal suo regista. Lui si chiama Arrilio Cusani e ha appunto registrato e idealizzato molti dei suoi videoclip.

Elodie cambia nuovamente look

La cantante si mostra questa volta con dei capelli corti, castano scuro e molto mossi. Elodie ha sciolto le treccine e ha deciso di farli “riposare”. Li ha lasciati sciolti e corti con il suo solito taglio mosso al naturale. Molti sono stati i fan che hanno apprezzato questo suo cambiamento.

La cantante è così bella che secondo i suoi follower non troverà mai un’acconciatura che le sta male. È una ragazza con uno stile molto particolare e originale, quindi sicuramente non smetterà di stupirci e di sorprendere il pubblico. Intanto, durante la sua vacanza con l’amato fidanzato Marracash, si gode i suoi capelli al naturale.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi