Elodie uno scatto da bambina

Elodie la foto da bambina

Elodie mostra ai suoi fan sui social uno scatto di quando era solo una bambina

Elodie posta uno scatto del suo passato.Ultimamente una delle novità più gettonate nei profili social delle star è quella di postare foto risalenti alla propria infanzia. Moltissime star hanno già mostrato i loro volti da bambini ai propri fan, e la moda sembra non accennare a smettere. Da ultimo una delle promesse della musica leggera italiana ha deciso di seguire le orme dei suoi colleghi e mostrare scatti di quando era ancora una bimba.

Elodie uno scatto da bambina

Parliamo di Elodie. Anche la cantante ha deciso di scavare tra i ricordi facendo riaffiorare scatti che sembrano quasi provenire da un’altra epoca. Questa scelta provoca particolare stupore in quanto Elodie, di solito, è estremamente riservata sui social ed evita di rivelare dettagli della sua vita privata. Il suo profilo Instagram, per esempio, è utilizzato principalmente se non esclusivamente per scopi lavorativi.

Eppure da qualche tempo è arrivato un cambiamento radicale. Forse per la noia dovuta al lockdown o per uno sprazzo improvviso di socialità o forse ancora per nostalgia, la cantante ha scavato nelle sue vecchie cose, decidendo di condividere questo scatto della sua infanzia.

Elodie uno scatto da bambina

Finora avevamo potuto vedere solo alcune foto risalenti agli albori della sua carriera, quando ancora portava i capelli lunghi e ricci, con un colore scuro. Ora invece possiamo vedere come era da bambina. Nella foto mostrata al pubblico la cantante, seppur molto piccola, è inconfondibile.

Un primo piano da bambina, con un sorrisone a 32 denti e lo sguardo vivace e allegro che tutt’ora le splende negli occhi, in cui è difficile non rivedere il volto di Elodie come è ora. Lei stessa ha descritto la foto con l’aggettivo “dispettosa”, facendo capire che da bimba doveva essere davvero vivace. La foto dovrebbe ritrarla all’età di 7 anni circa, ma nonostante i tratti bambineschi e il viso paffuto sicuramente Elodie è sempre stata bellissima.

Elodie uno scatto da bambina

Di sicuro quella bimba con gli occhi vispi non avrebbe mai immaginato tutto il successo che il tempo ha deciso di regalarle. Sicuramente, però, il suo carattere era già forte e testardo, come dimostra la luce che le ha sempre illuminato gli occhi.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto