Emanuel Lo e la rivelazione su Giorgia: “Lei gelosa? Ecco la verità”
Le parole del ballerino sulla sua compagna non sono passate inosservate
Da quanto è iniziato il serale di Amici di Maria De Filippi, Emanuel Lo è uno dei personaggio più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di gossip. Le varie esibizioni di cui il ballerino si rende protagonista insieme a Lorella Cuccarini non passano mai inosservate e in queste ore il maestro ha rivelato alcuni retroscena riguardo il suo rapporto con Giorgia.
Emanuel Lo e Giorgia vivono la loro bellissima relazione dal 2010 e il loro amore è stato coronato dalla nascita di un figlio, Samuel. Nel corso delle ultime ore il nome del maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Chi’ dove non sono passate inosservate le parole sulla cantante e su come reagisce ogni volta che si esibisce insieme a Lorella Cuccarini.
A riguardo, queste sono state le sue parole:
Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare.
E, continuando, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha poi aggiunto:
Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice.
Stando alle parole del ballerino, dunque, Giorgia non sarebbe affatto gelosa delle esibizioni di cui il maestro si rende protagonista insieme alla sua amica e collega.
Riguardo Lorella Cuccarini, invece, Emanuel Lo si è espresso con queste parole:
Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo, ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne.