Emanuela Folliero

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: “È successo il giorno prima della sua morte”

Arriva la confessione di Emanuela Folliero, ecco l'intervento sulla morte di Stefano D'Orazio

Nel corso delle ultime ore è arrivata l’insolita notizia di Emanuela Folliero. La storia fidanzata di Stefano D’Orazio si è lasciata andare ad un importante confessione in merito alla morte di quest’ultimo. Nel dettaglio, il giorno prima del suo decesso si è resa protagonista di un episodio che le ha fatto venire la pelle d’oca.

Emanuela Folliero

Sono passati alcuni giorni da quando Stefano D’Orazio ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. A distanza di circa una settimana, nel piccolo schermo e sui social non si fa altro che parlare di lui essendo un personaggio di fama internazionale. Sono numerosi e personaggi vip che hanno dato il loro cordoglio al musicista e tra questi ultimi troviamo anche la sua ex fidanzata, Emanuela Folliero.

L’ex batterista dei Pooh era ricoverato già da una settimana presso la struttura Columbus del Policlinico Gemelli di Roma dopo aver contratto il Covid-19. Infatti, Stefano D’Orazio stava guarendo da una patologia quando la positività al Coronavirus ha peggiorato le sue condizioni di salute provocando la sua morte.

Appena si è diffusa la notizia del suo decesso, in molti hanno voluto concedere un ultimo saluto al batterista e tra questi non poteva mancare la sua ex fidanzata.

Con queste parole Emanuele Folliero ha voluto salutare per l’ultima volta il suo adorato amico:

Ciao Stefano caro e prezioso amico mio. La tua allegria, la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti, la tua Paola! E adesso come faremo! AMICI PER SEMPRE, è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo

Non è tutto. La donna ha raccontato anche un insolito episodio che è accaduto esattamente il giorno prima che Stefano D’Orazio morisse. Lei stessa, in occasione di intervista al Corriere Della Sera si è lasciata andare al racconto:

Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalino del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. Pure mio marito che è super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio