Gianni Dei

Gianni Dei, morto l’attore e cantante: l’ultimo saluto di Mara Venier

Morto l'attore e cantante Gianni Dei nonché caro amico di Mara Venier, ecco il suo addio

Nel corso delle ultime ore è giunta la triste notizia circa la scomparsa di Gianni Dei. Il noto attore e cantante è morto all’età di 79 anni il 19 ottobre 2020. Uno dei volti più amati nel cinema e nella musica, ha goduto di una carriera piena di successo e soddisfazioni. Carissimo amico di Maria Venier, la conduttrice gli dice addio .

Gianni Dei

Gianni Dei, attore e cantante bolognese è scomparso all’età di 79 anni. A dare subito la notizia della sua morte è stata Mara Venier, una sua carissima amica. La donna ha voluto salutare l’artista per l’ultima volta pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Dalle sua parole, Gianni Dei era una persona molto vicina alla conduttrice con la quale nutriva un amicizia profonda.

Si tratta di una notizia bruttissima che ha colto di sorpresa tutte le persone vicine a Gianni Dei tra cui Mara Venier. Ecco con quali parole quest’ultima ha deciso di porre l’ultimo saluto al suo carissimo e stimato amico:

Gianni mio come farò senza di te… sei stato tutto per me, amico, fratello ,complice…. come farò dopo 35 anni di fratellanza… come farò ???? Il mio cuore è spezzato 💔💔💔😭😭😭😭😭😭😭riposa in pace amore mio💔 @gianni_de

Gianni Dei ha avuto una carriera in cui il successo ha fatto sicuramente da padrone. L’artista era molto conosciuto sia all’interno del cinema e sia nel campo musicale. Inoltre, l’uomo è stato una persona di rilevante importanza per i numerosi ruoli da caratterista che ha assunto in molti film italiani della categoria B Movie.

La carriera da attore e musicista di Gianni Dei

Dopo aver conseguito il diploma, Gianni Dei si è trasferito a Roma dove ha aperto un’attività con un piccolo ruolo. Da qui, l’artista ha interpretato il ruolo da caratterista in ben 43 film di vario genere tra cui la commedia, comico, commedia erotica, thriller e molti altri.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, tra l’anno 1988 e l’anno 1994 sono usciti a suo nome cinque 33 giri, da “Lista D’attesa” a “Inflazione amerikana” fino ad arrivare a “L’angelo di Hitchcok”. Queste citate sono solo alcune delle suo opere.

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Kate e William, morto il cane Lupo

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio