Emilia Clarke ha un nuovo taglio di capelli

La Khaleesi di Game of Thrones ci ha dato un taglio!

Emilia Clarke, protagonista della serie televisiva Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi con un nuovo taglio, decisamente sbarazzino!

Dopo aver “festeggiato” la conclusione delle riprese della serie con un nuovo tatuaggio, ora spetta ai capelli ricevere un nuovo look. L’attrice ha recentemente ultimato le riprese dell’ottava e ultima stagione, che vedremo la prossima primavera. Emilia Clarke ha postato su Instagram una foto, ancora dal parrucchiere, con il suo nuovo taglio di capelli:


La giovane donna sotto la foto scherza dicendo di essersi ispirata alla coppia Gwyneth Paltrow/Brad Pitt, ai tempo in cui stavano insieme. Il mese scorso l’attrice inglese aveva dichiarato: “Adoro i capelli lunghi, ma ho sempre sognato di tagliarmeli corti. Il problema è che non so come stanno col mio viso.”

Non è l’unica novità in ambito Game of Thrones questa settimana, HBO (la rete che lo trasmette) sta collaborando con l’ente del turismo irlandese per aprire i set della serie al pubblico, una volta che non saranno più utilizzati. Considerati gli ascolti che questa serie regala all’emittente ogni anno, l’Irlanda del Nord avrà un boom di turismo, buon per lei!