Emily Ratajkowski ai Tony Awards 2019 con un abito scollatissimo

Emily Ratajkowski ai Tony Awards 2019 lasci tutti senza fiato per il suo abito che non lascia molto spazio all'immaginazione.

Emily Ratajkowski ai Tony Awards 2019 si fa notare per un abito che non lascia alcuno spazio all’immaginazione. Soprattutto per quello che riguarda la parte superiore. La modella si conferma una delle it girl più chiacchierate di tutto il mondo. Soprattutto per i suoi outfit decisamente calienti.

Emily Ratajkowski

Abito da sera nero, con gonna lunga fino ai piedi. Un look d’ordinanza per un red carpet come quello dei Tony Awards, i premi Oscar del mondo del teatro. E a descriverlo così potrebbe sembrare un outfit castigato. Ma è il top del vestito nero di Emily Ratajkowski ad aver lasciato tutti senza parole.

Emily Ratajkowski, che recentemente ha protestato contro le leggi sull’aborto restrittive dell’Alabama, rimanendo come mamma l’ha fatta, mette ancora in mostra il suo corpo assolutamente perfetto. Con un look che ai Tony Awards 2019 non poteva passare assolutamente inosservato.

Fotografi e invitati non sono riusciti a togliere gli occhi di dosso alla modella che a sfilato sul red carpet della Radio City Music Hall di New York con un abito davvero da urlo. Il corpetto dell’abito nero, molto chic ed elegante nella gonna, era decisamente hot, per una scollatura che ben poche donne del mondo dello spettacolo possono permettersi.

Emily Ratajkowski

L’abito di Emily Ratajkowski è opera del marchio di moda Michael Kors, ce propone pannelli ritagliati nettamente per mettere in risalto la figura femminile. Un abito con paillettes iper scollato che mette in risalto il corpo perfettamente scolpito della modella.

Paillette, ricami, dettagli in pelle, ma anche schiena scoperta, per dare un tocco di sensualità in più a un look da 10 e lode. Il make up e l’hairstyle, da diva degli anni passati, poi, completano un outfit che tutti gli esperti di moda e di stile hanno premiato a pieni voti. Difficile competere, però, quando si tratta di una bellezza mozzafiato e perfetta come quella di Emily Ratajkowski!