Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Amici di Maria De Filippi, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli nella bufera: potrebbero essere contagiati

Critiche pesanti piovono su Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli accusati di aver fatto un viaggio all'estero in un posto a rischio

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli nella bufera: i due ballerini di Amici de Maria De Filippi rischiano di essere contagiati perché sono in vacanza all’estero. Ecco come hanno replicato i due giovani alle pesanti accuse.

I due fidanzati si sono ritrovati in mezzo a una bufera mediatica e hanno deciso di replicare. Ma cos’è accaduto? Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono molto legati a Formentera dove vanno spesso in vacanza. Anche quest’anno, i due hanno fatto un viaggio sull’isola spagnola ma sono stati duramente criticati. Infatti, la Spagna è considerato un paese ad alto rischio contagio.

Ma i due ballerini di Amici di Maria De Filippi non hanno perso tempo a rispondere a chi li ha accusati di essere degli “incoscienti”. Giulia Pauselli ha dichiarato, visibilmente infastidita dalle critiche:

“Per scrupolo abbiamo fatto le analisi, perché non ce la sentivamo di continuare le nostre tappe italiane da incoscienti”.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

I due fidanzati rigettano, dunque, l’etichetta di incoscienti e untori. Giulia Pauselli ha anche precisato che si sente tranquilla. Per lei, la Spagna è uno dei paesi che ha imposto regole molto rigide per contrastare l’aumento dei contagi.

A preoccuparla di più è l’Italia dove si parla sempre di più di assembramenti senza controllo in Puglia e Sardegna.

Sarebbe ingiustificata, dunque, la paura dei fan. Entrambi i ballerini stanno bene e si sentono pronti per ricominciare, lui come conduttore del daytime e lei come ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi.

La verità è che i governi dei due paesi hanno deciso di aprire i confini ai turisti per cercare di dare una boccata di ossigeno alle attività che vivono grazie al turismo estivo. Chi può permettersi di viaggiare può tranquillamente farlo rispettando le regole di distanziamento sociale e di igiene personale. I rischi ci sono ma possono essere tenuti sotto controllo solo se si mettono in atto i consigli dei medici.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Michelle Lewin continua a far sapere cosa succede al marito: Jimmy fa progressi