The voice Emma Marrone

Emma Marrone quel rifiuto a The Voice che poteva cambiare la sua carriera

Maria De Filippi è tornata a parlare di tutte le sue pupille, una delle sue preferite è senz'altro Emma Marrone: ecco cosa ha detto di lei

Maria De Filippi torna a parlare di tutte le sue pupille, in particolare Emma Marrone, uscita dal talent Amici di Maria De Filippi ormai più di 10 anni fa. La conduttrice ha svelato un retroscena su The Voice che potrebbe aver cambiato per sempre la carriera della cantante salentina.

Molti anni fa infatti Emma Marrone rifiutò il ruolo di giudice al famoso talent show. Non se ne è mai parlato molto, Emma Marrone ha sempre tenuto per sé questo dettaglio della sua carriera. Al tempo spiegò: “Non ho le competenze né le qualità per vestire i panni di giudice”.

Emma Marrone

Maria De Filippi ha commentato questa scelta elogiando la cantante: “Ha sempre detti di no. Non si sentiva pronta. È sempre stato un esempio di grande umiltà”.

Quest’anno Emma vestirò però i giudici nel programma X-Factor. Una nuova avventura che la vedrà protagonista. E Maria De Filippi non può fare altro che incoraggiarla e motivarla. Oggi, dopo anni che cavalca palcoscenici scalando le classifiche, si sente finalmente pronta. Un ruolo fresco, dinamico e importante che sicuramente riuscirà a fare suo come tutti i suoi ruoli in tv.

Emma Marrone, ritorno di fiamma con Nikolai Danielson?

In attesa della messa in onda del talent show, la cantante si gode un meritato riposo in barca. Sulla stessa imbarcazione è stato paparazzato anche il modello Nikolai Danielson. Al momento, non c’è nessuna conferma ufficiale che la donna sia tornata con il suo ex, ma un post su Instagram della stessa lascia intendere che qualcosa si sta muovendo.

The voice Emma Marrone

In ogni caso la cantante salentina è finalmente serena. Dopo il tremendo periodo in cui ha affrontato di nuovo la malattia la cantante sta finalmente bene. Sui social gli scatti di vacanze e amici sono numerosi. La donna è sempre più bella e, soprattutto i fan, non vedono l’ora di rivederla di nuovo all’opera.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"