Emma Marrone

Emma Marrone rientra dalle vacanze e va dal parrucchiere per dare un ritocco al colore

Vacanze estive finite anche per Emma Marrone, la nota artista torna a Milano e, per prima cosa, va dal suo parrucchiere per farsi dare un ritocco al colore

È tempo di fare rientro dalla vacanze estive anche per Emma Marrone. La nota cantante, dopo aver trascorso diverse settimane in Salento, adesso torna nella città di Milano. Volete sapere la prima cosa che ha fatto al rientro Emma Marrone? L’artista è andata a fare visita al suo parrucchiere per farsi dare un ritocco al suo colore di capelli.

In questo ultimo periodo in cui un po’ tutti stanno facendo ritorno dalla ferie estive, anche per Emma Marrone le vacanze sono finite. La cantante ha trascorso le ultime settimane in Salento ed ora è rientrata nella città di Milano. Adesso è il momento di rimettersi a lavorare e dedicarsi alla sua più grande passione, la musica.

Emma Marrone, appena ha messo piede a Milano, la prima cosa che ha fatto, è andata subito a fare una visita al suo parrucchiere di fiducia, Francesco Borghese. La celebre artista si è fatta dare un ritocco di colore ai suoi capelli. Infatti, ha rimesso in vita la sua bella chioma, rovinata dal sole, con un colore biondo accesso.

Tuttavia, nonostante non abbia cambiato completamente colore, ha solo aggiunto delle sfumature un po’ più chiare per coprire la ricrescita che si vedeva ogni giorno sempre di più. Si tratta di un piccolo dettaglio che è stato notato da tutti.

Tuttavia, a pubblicare la foto del suo nuovo look è stato proprio il suo parrucchiere di fiducia. Quest’ultimo ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram. Come possiamo ben notare, nello scatto appare il parrucchiere in compagnia di Emma Marrone. Entrambi, protetti dalla mascherina, si mostrano sorridenti alla telecamere ed Emma sembra molto soddisfatta del lavoro svolto dal suo hairstylist.

Adesso, Emma può sentirsi pronta, a tutti gli effetti, per tornare a lavorare per tutti i suoi nuovi progetti. Nel frattempo della ripartenza definitiva, propri oggi 28 agosto, è uscito il suo nuovo singolo “Latina“. Un brano inedito che Calcutta, DRD e Davide Petrella hanno scritto in occasione del compleanno della cantante.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"