Emma Roberts incinta

Emma Roberts è incinta di un bel maschietto: la conferma su Instagram

Dopo tanti rumors, arriva la conferma che Emma Roberts è incinta e sarà mamma di un bel maschio: parole di apprezzamento anche da zia Julia

La bellissima attrice statunitense, Emma Roberts, ha confermato di essere incinta di un bel maschietto. Dopo vari rumors che lasciavano intendere l’imminente arrivo di un bebè per Emma e il suo compagno, Garrett Hedlund, è arrivata la conferma proprio dalla diretta interessata, attraverso un dolce post sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Me…and my two favorite guys 💙💙

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Io… e i miei due ragazzi preferiti…

Queste le parole con cui Emma accompagna il bellissimo scatto che la ritrae con il pancione in bella vista. I due ragazzi a cui si riferisce sono, evidentemente, il suo compagno, il 35enne anch’egli attore Garrett Hedlund, e il loro bebè che arriverà presto ad allietare le loro giornate.

Emma Roberts incinta

Innumerevoli i messaggi di fan, amici e colleghi che non hanno potuto far altro che dimostrare alla coppia tutta la loro felicità per la notizia. Tra tutti i commenti, spicca senz’altro quello della amata zia, Julia Roberts.

Emma Roberts incinta

Vi amo!

Parole semplici e concise quelle della star mondiale, con le quali dimostra il suo assoluto benestare e la sua felicità per il nuovo arrivo.

La mamma di Emma Roberts si era fatta sfuggire che sua figlia fosse incinta

Emma Roberts incinta

Come abbiamo detto, la conferma di questa gravidanza da parte della diretta interessata, è arrivata sono in questi giorni. Ma la notizia circolava già da qualche tempo, precisamente dallo scorso giugno.

Proprio in quel periodo infatti, Kelly Cunningham, mamma di Emma e cognata di Julia, in uno sfogo sul suo profilo Instagram si era lasciata sfuggire questo non piccolo particolare.

Sono elettrizzata all’idea di diventare nonna!

Queste le parole che la donna disse e che causarono scalpore tra i fan più attenti e tra i giornalisti, che non esitarono a lanciare lo scoop.

A seguito di quell’incidente mediatico, non arrivò nessuna conferma. Il che fa pensare, chiaramente, che il gesto non fu particolarmente apprezzato quelli che saranno presto genitori.

A prova di quanto non sia stata proprio una buona idea quella della prossima nonna, c’è il fatto che, appunto, non arrivò nessun commento da parte di Emma. Inoltre, tutti notarono come la mamma della 29enne cancellò il post incriminato pochissimo tempo dopo averlo pubblicato.

Evidentemente, non era quello il momento giusto per dare la notizia.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"