Enrico Nigiotti papà: sono nati i suoi due gemellini

Il cantante Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici e X Factor, ha annunciato sui social la nascita dei piccoli Maso e Duccio

Gioia immensa e doppia per il cantante ed ex concorrente di Amidi di Maria De Filippi, Enrico Nigiotti. L’artista livornese, infatti, nella giornata di ieri ha annunciato la nascita dei suoi due bimbi. Due bellissimi gemellini che hanno preso il nome di Maso e Duccio.

Enrico Nigiotti papà
Credit: enriconigiotti – Instagram

Mancavano pochi giorni a Natale quando Nigiotti, cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e di X Factor urlava e cantava al mondo la sua felicità per la scoperta della gravidanza della sua compagna Giulia Diana.

I due sono legati da circa 5 anni. Lei è una ballerina e insegnante di danza, che nulla ha a che fare con il mondo della televisione e dello spettacolo.

Enrico Nigiotti presto papà
Credit: enriconigiotti – Instagram

Sui social il cantante aveva pubblicato delle foto molto tenere del pancione di Giulia e della prima ecografia dei bimbi, accompagnandole con questa dolce dedica:

È tutto un conto alla rovescia verso di voi… Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre!!! Non so cosa aspettarmi… Non so come sarà e non so come sarò.. So solo che la parola PER SEMPRE avrà finalmente un vero significato. ‘Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno’. Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi ❤️

Nati i figli di Enrico Nigiotti

Poco attivo sui social per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Nigiotti dall’annuncio della gravidanza praticamente non aveva più pubblicato alcuna foto o aggiornamento.

Ieri, però, quando i due bimbi sono finalmente venuti al mondo, il cantante non ha esitato e li ha subito presentati al mondo del web e ai tantissimi fan che lo seguono e sostengono.

Enrico Nigiotti papà
Credit: enriconigiotti – Instagram

Ad accompagnare la foto dei due piccoli, queste bellissime parole:

Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili . . . Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita. Il vostro babbo ❤️