Enzo Salvi e i suoi pappagalli

Enzo Salvi e il suo pappagallo aggrediti, lo sfogo dell’attore sui social

Enzo Salvi e il suo pappagallo Fly sono stati vittime di una brutale aggressione: ecco cos'è successo

Enzo Salvi e il suo pappagallo Fly sono stati aggrediti ad Ostia. Il povero uccello, un esemplare di Ara ararauna, di 2 anni, è stato colpito con una pietra. Sotto shock l’attore che, dopo aver denunciato l’episodio, si è sfoggato sui social.

Come potete vedere nel video qui sotto, Enzo Salvi non era ancora ripreso dopo quello che gli era accaduto ma ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine.

Leggo i vostri commenti ……..Grazie a tutti VVB DI VERO ❤️

Gepostet von Enzo Salvi am Dienstag, 30. Juni 2020

Dopo la denuncia, i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno rintracciato l’aggressore. Si tratterebbe di un giovane di circa 20 anni originario del Mali. Le forze dell’ordine l’hanno denunciato per maltrattamento sugli animali. La sua sua giustificazione? Il pappagallo di Enzo Salvi lo avrebbe spaventato.

Ma cos’è successo?

Enzo Salvi piange

L’attore stava passeggiando con il suo pappagallo Fly, un meraviglioso esemplare di Ara ararauna, nella località Pianabella, nei pressi di Ostia. Un giovane di circa 20 anni ha colpito l’uccello con un sasso, facendolo cadere a terra.

Enzo Salvi e i suoi pappagalli

Enzo Salvi ha subito difeso il suo pappagallo ma è stato aggredito, a suo turno, dal giovane che, prima ha dato un calcio a lui alla schiena poi ha provato a schiaffeggiare l’amico che era con lui. I media hanno parlato anche di un tentativo di furto del cellulare.

attore Salvi

L’aggressione si è verificata intorno alle 8.30 di lunedì, 29 giugno. In un’intervista concessa a Fanpage.it, l’attore ha raccontato l’increscioso episodio.

“Gli ho detto cosa fai, guarda che così lo ferisci, ma lui ha continuato, ha preso un sasso più grande e lo ha centrato in testa Fly è precipitato per circa sette metri, ho sentito il mondo crollarmi addosso, pensavo che fosse morto”.

Enzo Salvi sotto shock

In questo momento, il pappagallo è ricoverato in gravi condizioni alla clinica di via Nomentana specializzata in animali esotici. Ad occuparsi di lui è il veterinario Paolo Selleri che ha dichiarato:

“Fly ha riportato un trauma cranico, ma sta meglio e ce la farà”.

Tantissimi i messaggi di vicinanza per l’attore. Numerose associazioni animaliste lo hanno contattato per dargli supporto morale per quello che gli è successo.

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?