Eredità Maurizio Costanzo, parla il legale della famiglia: “Ecco qual è la verità”
L'avvocato Pierluigi De Palma è stato costretto ad intervenire: le sue parole
In questi ultimi giorni sono circolate notizie sull’eredità di Maurizio Costanzo che hanno mandato su tutte le furie la famiglia del gigante della tv e che hanno costretto il suo legale, Pierluigi De Palma, ad intervenire. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, il legale ha rivelato la verità sul patrimonio del conduttore e giornalista.
L’avvocato della famiglia di Maurizio Costanzo, Pierluigi De Palma, è stato costretto ad intervenire in merito alle notizie diffuse sul patrimonio del grande giornalista. Qualche giorno fa, infatti, i principali quotidiani riportavano la seguente notizia:
Si parla di un patrimonio di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia.
Inutile dire che queste parole hanno mandato su tutte le furie la famiglia del gigante della tv, compresa quella di Maria De Filippi. Per questo motivo è stato necessario l’intervento dell’avvocato Pierluigi De Palma il quale è stato costretto a dare spiegazione in merito a questa vicenda tanto chiacchierata.
Prima di tutto il legale ha voluto sottolineare che:
Le notizie sono false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti.
Oltre a ciò, Pierluigi De Palma ha rivelato anche lo stato d’animo di Maria De Filippi in merito alla vicenda. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità. La valutazione del patrimonio è immaginifica.
Solamente i diretti interessati possono conoscere l’eredità di Maurizio Costanzo.
Nel frattempo la regina della televisione italiana è tornata a lavoro. Maria De Filippi, dunque, è tornata alla sua vita di tutti i giorni e con le registrazioni dei suoi programmi, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne. Le indiscrezioni di questi giorni ci dicono che sono avvenute le registrazioni dei programma più amati di sempre.