Eva Riccobono: è nata Livia

Eva Riccobono è diventata mamma: è nata Livia

La nota attrice, modella e conduttrice Eva Riccobono è diventata mamma per la seconda volta: la notizia pubblicata da Matteo Ceccarini

Eva Riccobono è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Livia. L’attrice, modella e conduttrice italiana, già mamma di un bambino di 6 anni di nome Leo, è stata molto seguita per tutta la gravidanza! La lieta notizia pubblicata con un post su Instagram, da papà Matteo Ceccarini, noto produttore musicale:

Oggi è nata Livia. Tutto bene 🙏 Siamo al settimo cielo ❤.

Eva Riccobono: è nata Livia

Nella giornata di ieri, anche l’attrice, in una delle sue storie, ha pubblicato l’immagine della sua mano che tiene il piedino di Livia: “E amore fu”.

Carriera e vita privata di Eva Riccobono

Eva Riccobono: è nata Livia

Bionda, bellissima, nata da una mamma tedesca, Eva è cresciuta a Palermo ed è l’ultima di 5 figli. Ha iniziato a mostrare la sue doti, in alcune sfilate in Sicilia, attirando l’attenzione di noti fotografi.

Nel 2002, diventa il volto di un calendario di L’Oréal. In seguito firma contratti con noti marchi, come Dolce & Gabbana, Emanuel Ungaro e Valentino.

Eva Riccobono: è nata Livia

Dal 2003 al 2016, Eva è diventata una modella di fama internazionale, super richiesta e super pagata!

Nel 2008 diventa famosa anche come attrice con il film di Carlo Verdone: “Grande, grosso e… Verdone“.

Nel 2011, recita nel film “E la chiamano estate“.

Il suo debutto nella conduzione, inizia nel 2002, quando partecipa al programma tv “Stasera pago io… in euro“, insieme a Fiorello. Nel 2012 diventa la conduttrice del programma Eva, in onda su Rai 2.

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini si sono conosciuti nel 2004 e da allora non hanno mai smesso di mostrare il loro amore. Nel 2014 sono diventati genitori, per la prima volta, del piccolo Leo. Il bambino oggi ha sei anni. Il 29 aprile del 2020, hanno accolto tra le braccia la piccola Livia.

View this post on Instagram

Ascoltando ❤️

A post shared by Eva Riccobono (@evariccobono) on

Ogni momento della famiglia, viene condiviso sui profili Instagram, con dolci e felici scatti. L’attrice è seguita da oltre 145 mila follower e il noto produttore musicale, da oltre 13 mila follower.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano