Fabio Fognini e Flavia Pennetta aspettano il terzo figlio

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori tris: il tenero annuncio sui Instagram

Dopo i piccoli Federico e Farah, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si preparano ad accogliere un terzo bebè

Tutti li conoscono come la coppia d’oro del tennis italiano. Due campionissimi che si sono conosciuti grazie alla loro più grande passione, il tennis, e che hanno formato una delle coppie dello sport più famose del paese. Stiamo parlando di Flavia Pennetta e di Fabio Fognini. I due si sono sposati nel 2016, sono già genitori di due bellissimi bambini e ora sono pronti per accoglierne un terzo. A dare l’annuncio della gravidanza ci ha pensato proprio la prossima neo mamma tris.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta aspettano il terzo figlio
Credit: fabiofogna – Instagram

Una vita felice ed una carriera da star dello sport. Il tutto unito con una vita relazionale degna delle migliori favole. Vedendo la serenità di Flavia e Fabio viene in mente soltanto una parola: amore.

Credit: flaviapennetta82 – Instagram

I due, già genitori di due splendidi bambini, Federico, nato il 19 maggio del 2017 e Farah, venuta al mondo il 23 dicembre del 2019, ora si apprestano a diventare genitori per la terza volta.

Sull’account Instagram di Flavia Pennetta, è infatti apparso un post molto eloquente che lascia zero spazio ai dubbi. L’annuncio della terza gravidanza della campionessa è di una dolcezza infinita.

I post di Flavia Pennetta e di Fabio Fognini

Credit: flaviapennetta82 – Instagram

Nello scatto appare il pancino ormai cresciuto della tennista, baciato dolcemente dai piccoli Federico e Farah. A proteggere tutti loro, la mano di Fabio Fognini. A corredo del post, la Pennetta ha scritto:

Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o

Fabio Fognini e Flavia Pennetta aspettano il terzo figlio
Credit: fabiofogna – Instagram

Un’altra foto, diversa ma scattata a pochi istanti di distanza, l’ha pubblicata anche il prossimo neo papà tris. Un altro meraviglioso siparietto familiare nel quale, a farla da padrone, è il pancino di Flavia.

Non è ancora stato svelato il sesso del bebè in arrivo, né il nome o la data presunta di nascita. Si suppone che Flavia si trovi almeno al terzo mese di gravidanza e che entro la fine di quest’anno questa splendida famiglia felice si allargherà.

Credit: flaviapennetta82 – Instagram

In pochissime ore, entrami i post dei tennisti hanno fatto il pieno di like e commenti di auguri. A voler congratularsi non solo la miriade di supporters che li seguono, ma anche tanti amici famosi dello sport e del mondo dello spettacolo. Spiccano i commenti, ad esempio, di Christian Vieri, di Francesco Totti, di Francesca Dallapé, di Giorgio Pasotti, di Sara Errani e di tanti, tantissimi altri.