Fabio Fulco sposa Veronica Papa: la proposta di matrimonio

Fabio Fulco e Veronica Papa presto sposi, l'annuncio della proposta di matrimonio sui social

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Fabio Fulco che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre attore convolerà a nozze con Veronica Papa, imprenditrice pescarese finalista di Miss Italia e Miss Mondo 2018. Quest’ultima ha detto sì alla proposta di matrimonio ad Amalfi.

Di recente Fabio Fulco è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere il noto attore protagonista di un gossip è stata la sua proposta di matrimonio fatta a Veronica Papa. A distanza di un anno dalla nascita della loro figlia, i due andranno dinanzi all’altare per pronunciare il fatidico sì.

A darne l’annuncio è stato lo stesso 50enne sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sua futura sposa ad Amalfi. Nell’immagine appare quest’ultima mostrare alla fotocamera il bellissimo solitario mentre l’attore la bacia sulla fronte. Queste sono le parole scritte nella didascalia:

Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì.

Fabio Fulco e Veronica Papa hanno ufficializzato la loro storia d’amore nell’anno 2020. Dopo aver messo un punto definitivo alla sua relazione con Cristina Chiabotto, il celebre attore è tornato ad essere felice con l’imprenditrice pescarese.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Tuttavia, lo scorso giungo, la coppia aveva deciso anche di fare un passo avanti: allargare la loro famiglia. Infatti è trascorso circa un anno da quando è nata la loro bellissima figlia Agnes. Il celebre attore si è detto felice di essere diventato padre. Grazie alla partenità è diventato una persona completamente diversa in positivo. Queste sono state le sue precedenti dichiarazioni:

Sposerò Veronica. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia.