Fabrizia Carminati e la confessione shock: “Ho avuto una storia con Berlusconi”

Arriva la confessione shock di Fabrizia Carminati, ecco cosa ha svelato sul flirt con Berlusconi

In occasione di una recente intervista, Fabrizia Carminati ha fatto una confessione shock in merito a Silvio Berlusconi. L’ex valletta e presentatrice rivela che in passato ha avuto una breve storia con il leader di Forza Italia. Si tratta di una notizia che nel giro di pochissime ore è spopolata nel web ed ha lasciato tutti senza parole.

Fabrizia Carminati

Fabrizia Carminati è un’ex valletta e presentatrice molto conosciuta nel piccolo schermo. Nel 1985 ha condotto un popolare quiz andato in onda su Canale 5 il quale si chiama Help insieme ai Gatti di Vicolo Miracoli. Non solo. La celebre conduttrice ha preso parte anche al programma di Mike Bongiorno come valletta ed ha partecipato alla trasmissione del mattino Bis.

Nel corso di giorni recenti, Fabrizia Carminati, in occasione di un’intervista, si è lasciata andare ad un’importante confidenza. La celebre conduttrice ha portato alla luce argomenti piuttosto intimi che riguardano la sua vita privata e sentimentale. In particolare, l’ex valletta ha rivelato di aver vissuto in passato una relazione con Silvio Berlusconi.

Durante la conversazione, quando le è stata posta la domanda diretta in merito alla questione, lei stessa ha risposto:

Assolutamente sì. È un uomo affascinante e galante. Veniva sempre a ogni registrazione e poi ci portava tutti fuori a mangiare. Era piacevole, intelligente e si metteva a cantare e suonare al pianoforte. Furono anni irripetibili.

Fabrizia Carminati, oltre ad aver confessato il suo flirt con il leader di Forza Italia, ha anche spiegato il motivo per il quale successivamente tra loro due è finita. La donna era innamorata di un altro uomo il quale oggi è suo marito. Alla luce di questo, non poteva non nascondere questo suo sentimento al compagno di allora.

L’ex premier non voleva arrendersi al rifiuto della sua amata così una sera la portò al Teatro Manzoni. In quel giorno sul palco era presente Veronica Lario, una celebre attrice. Una volta terminato lo spettacolo, lei stessa disse a Berlusconi di andare nel camerino dell’attrice per complimentarsi con quest’ultima. Tuttavia, la Carminati ha raccontato questa storia con immenso affetto:

Certo, se ho una relazione è perché ho c’è amore, di lui ho un bellissimo ricordo.