Silvio Berlusconi

Galliani: “Tampone negativo per Berlusconi”, ma arriva la smentita

Primo esito negativo per Berlusconi nel giorno del suo compleanno, ad annunciarlo è Galliani

Nel corso delle ultime ore è arrivata una bella notizia dall’a.d del Monza, Adriano Galliani. Quest’ultimo ha rivelato che Silvio Berlusconi, nel giorno del suo compleanno, si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito negativo. Tuttavia, si tratta di una notizia che in seguito è stata smentita da fonti vicine all’ex premier.

A distanza di circa un mese da quando Berlusconi ha contratto il Coronavirus, nel corso delle ultime ore si susseguo diverse novità circa la faccenda. Il primo aggiornamento arriva proprio da Adriano Galliani. Quest’ultimo ha comunicato che il tampone più recente a cui si è sottoposto l’ex premier ha dato esito negativo.

Ecco cosa ha annunciato Adriano Galliani ai microfoni della Rai:

Grazie a Rai Sport per aver deciso di trasmettere Monza-Triestina nel giorno del compleanno del nostro Patron Silvio Berlusconi. Il tampone del presidente è stato negativo, a breve ci sarà un secondo tampone. Siamo felici per lui, stasera vogliamo dargli una gioia.

L’esito del tampone negativo è arrivato proprio il giorno del suo 84esimo compleanno che ha reso la giornata sicuramente più piacevole ed ha rincuorato tutti i suoi famigliari. Tuttavia, si tratta di una notizia che, sebbene poteva sembrare un regalo nel giorno del suo compleanno, poi è stata smentita da fonti vicine all’ex premier.

Dunque, attualmente ancora si hanno dubbi e incertezze sulle condizioni di salute dell’ex premier. Nonostante ciò, Silvio berlusconi non ha rinunciato a spegnere le candeline in compagnia dei suoi cari. Infatti, secondo “LaPresse”, Marina, Barbara e Luigi hanno cenato a Villa San Martino ad Arcore in occasione dell’evento.

A stare vicino a Berlusconi nel giorno del suo compleanno hanno contribuito anche le numerose telefonate di auguri. Tra queste c’è quella di Vladimir Putin che gli ha fatto i più calorosi auguri di una buona e celere guarigione. Anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini non hanno rinunciato a mostrare sostegno al leader di Forza Italia.

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Luca Argentero e Cristina Marino indignati: "Hanno pubblicato Nina"

Covid Campania, nuova ordinanza: chiuse anche materne e asili nido. Arzano sempre zona rossa

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Scenario 4, rischio sempre più concreto per l'Italia: in cosa consiste, le limitazioni previste