Fabrizio Corona a Live: “Nina Moric non sta bene, le voglio bene”

Ospite da Barbara D'Urso, Fabrizio Corona racconta di Carlos e di Nina Moric che non sta attraversando un buon momento

Fabrizio Corona è tornato ospite in tv per la prima volta dopo un anno e mezzo. Lo ha fatto ieri sera in collegamento da Barbara D’urso a Live. Ci si aspettava la solita intervista fuori dagli schemi e invece Fabrizio è apparso molto tranquillo, a tratti sottotono, davanti ad una platea di opinionisti pronti a testare il suo cambiamento.

fonte instagram

Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’intervento. La prima a rendersi conto del cambiamento di Fabrizio è Alda D’Eusanio. “Penso che l’inferno in cui è stato gli abbia questa volta insegnato qualcosa perchè ha sottratto molti anni a se stesso, ma soprattutto a suo figlio” – ha detto. Fabrizio Corona ringrazia la magistratura milanese che gli ha permesso di curarsi dandogli la possibilità dei domiciliari e tutti i detenuti oltre a mandare un messaggio a sua madre dicendole: “Ti voglio bene”.

View this post on Instagram

IL MAESTRO È SEMPRE IL MAESTRO. @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

fonte instagram

“Non sarò più quello di prima perché sono stanco, non ce la faccio più. Anche se sono abbronzato, fisicamente sto bene, vivo in una casa molto bella, ho l’amore di mio figlio, sono stanco, non ho la libertà: voglio tornare alla vita” – confessa l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona si illumina quando parla di suo figlio Carlos

Fabrizio Corona a Live
Fonte Mediaset

Poi si parla di suo figlio Carlos che ha da poco compiuto 18 anni e ha deciso di andare a vivere con lui. “Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene”– dice a riguardo la sua ex moglie Nina Moric.

Barbara D'Urso la drammatica storia di Nada
Fonte Mediaset

Alla fine si conclude con un simpatico siparietto che vede protagonisti Corona e la D’Urso. Fabrizio fa delle avances alla padrona di casa: “Barbara volevo dire che sei splendida, è sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile”. Peccato che Barbara ne ha 63 di anni e quindi precisa: “Grazie ma di anni ne ho 63”, poi prosegue: “Sono single anche io ma diciamo che per me sei troppo impegnativo”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"