Fabrizio Corona ci ricasca: blitz dei carabinieri

L'ex re dei paparazzi beccato a casa con amici nonostante fosse agli arresti domiciliari

Fabrizio Corona torna a far parlare di se. L’ex re dei paparazzi, che sta finendo di scontare la sua pena di 3 anni agli arresti domiciliari, ci è ricascato e ne ha combinata un’altra delle sue.

fabrizio corona sentenza

Infatti qualche giorno fa Corona ha ricevuto la visita dei carabinieri in piena notte dopo che i vicini di casa si erano lamentati della musica troppo alta proveniente dall’abitazione dell’ex di Nina Moric. Erano circa le due di notte quando i carabinieri, chiamati dai vicini, hanno bussato alla porta. Una volta all’interno hanno riscontrato che Fabrizio Corona fosse in compagnia di cinque persone, due ragazzi di 22 e 29 anni e tre ragazze di tra i 20 e i 23 anni, ma che non era in corso di svolgimento nessuna festa e non c’era alcuna musica ad alto volume.

Per il suo avvocato è tutto in regola

Corona è agli arresti domiciliari e resta da capire se può o meno incontrare persone estranee alla sua famiglia. Spetterà ora al tribunale di sorveglianza valutare se l’ex re dei paparazzi abbia violato le regole o meno. A chiarire la vicenda ci ha pensato però il suo avvocato Ivano Chiesa. Il legale ha spiegato agli organi di stampa che il suo assistito non ha alcuna prescrizione di divieto di incontro con persone, tranne che con pregiudicati. Quindi per lui non c’è nessun tipo di problema in merito alla visita di suoi amici quella notte. Chiesa ha ribadito che quando ha sbagliato non rispettando le regole del Covid, Corona ha chiesto immediatamente scusa, ma questa volta si è comportato secondo la legge.

Fabrizio Corona celebra il compleanno del suo legale con un post

Fabrizio Corona che ha voluto celebrare a modo suo il compleanno dell’avvocato scrivendo un post con un tono molto combattente:  “Quello che abbiamo vissuto ci ha legato per sempre. Auguri ‘Avvo’. Ci aspettano ancora molte battaglie da combattere e solo con te al mio fianco mi sento più forte. Lunga vita a te che sei parte della mia famiglia, sangue del mio sangue e l’unica vera mia guida” – ha scritto su Instagram.