Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez: gaffe clamorosa sul red carpet e il web contro di lei

Georgina Rodriguez sfila sul red carpet al festival di Venezia ma esce fuori un dettaglio che ha scatenato le critiche del web

Georgina Rodriguez si mostra bellissima e raggiante come sempre sul red carpet, pronta ad illuminare Venezia con il suo splendido vestito. Tutto nella norma, se solo non fosse stato per un dettaglio sbucato fuori all’improvviso e che ha scatenato migliaia di critiche da parte del web. Ecco di cosa si tratta!

Questa 77esima edizione del Festival di venezia si è aperta, come sempre, in modo straordinario vedendo sfilare sul famoso Lido attori, cantanti, vip e tutte le persone legate al mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

🌹

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Durante l’inaugurazione erano presenti Cate Blanchett, il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, Diodato, Tilda Swinton che ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera. Questi sono solo alcuni dei tanti personaggi famosi che erano presenti nella bellissima città di Venezia. Tuttavia, i fotografi erano tutti concentrati sulla passerella, ad immortalare i bellissimi vestiti indossati dagli ospiti.

View this post on Instagram

Venecia 2020 🎬

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Tra questi, quella che più ha catturato l’attenzione è stata Georgina Rodriguez, la moglie del calciatore Cristiano Ronaldo. La bellissima donna ha sfilato sul red carpet per partecipare alla prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice“. Ha attraversato la passerella indossando un elegantissimo abito a sirena.

Senza alcuna ombra di dubbio, la compagna di Cristiano Ronaldo, ha fatto rimanere tutti a bocca aperta con la sua bellezza mozzafiato ma ha anche commesso una grande gaffe. Georgina si è avvicinata al Lido per rivolgere un saluto a tutti i fotografi ed è proprio in questo momento che è saltato fuori il piccolo errore.

Al’interno della giacca che lei stessa indossava è spuntato fuori il cartellino dell’indumento con il prezzo ancora attaccato. Si tratta di un piccolo dettaglio che però non è per niente passato in osservato alle telecamere e a tutti gli spettatori. Infatti, a seguito dell’accaduto, il popolo di Twitter si è scatenato con critiche e anche un pizzico di ironia per questa gaffe che nessuno si aspettava da lei.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane