Fabrizio Corona deve scontare nuovamente nove mesi di carcere

Arriva la decisione dei giudici di Milano, Fabrizio Corona deve scontare di nuovo nove mesi di carcere

Brutte notizie per Fabrizio Corona, deve scontare nuovamente nove mesi di carcere. Lo hanno deciso i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano.

La linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna è stata accolta. I nove mesi sono quelli che aveva già scontato in affidamento terapeutico nei mesi da febbraio e novembre del 2018.

Nell’udienza di due giorni fa, Fabrizio Corona aveva detto:

“Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve”.

Non è la prima decisione che fanno i giudici su questa vicenda. I nove mesi erano stati revocati per violazioni da parte dell’ex agente dei vip. Ora si trova in detenzione domiciliare nel percorso di affidamento. In Cassazione ci sono stati anche due passaggi alla quale la difesa ora potrà di nuovo ricorrere.

Fabrizio Corono contro tutti

Qualche ora fa Fabrizio Corona ha condiviso un video su Instagram accompagnato da queste parole:

“Cosa ne pensi? È giusto perché è la verità. Sono stufo e poi divento cattivo. Ora divento cattivo”.

Le violazioni che Corona avrebbe commesso sono tante, ha infranto le rigide disposizioni impostate dal Tribunale di Sorveglianza. Una di queste è quando l’ex paparazzo parlò del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli durante reality l’Isola dei Famosi.

Fonte: Isola dei Famosi

Questo comportamento è stato valutato come “non congruo” per una persona che stava scontando la pena in affidamento terapeutico. Non è congruo anche il suo intervento fatto nella trasmissione di La 7 Non è l’Arena di Giletti. In quell’occasione era entrato nel boschetto della droga di Rogoredo. Queste sono solo due delle violazioni commesse.

Pochi minuti fa, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale, ha condiviso un video messaggio dell’avvocato Chiesa.

Sentenza del Tribunale di sorveglianza. Non ho parole. Mai una cosa del genere in 35 anni di carriera