Fabrizio Corona lancia la bomba su Sonia Bruganelli: “Ha tradito Paolo Bonolis con un collega famoso”
L'ex re dei paparazzi ha reso pubblica la notizia tramite il suo canale Telegram
Dopo aver annunciato la notizia della separazione tramite un’intervista rilasciata al giornale ‘Vanity Fair’, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono senza ombra di dubbio i personaggi più chiacchierati di questi ultimi giorni. In seguito all’annuncio della fine del matrimonio, sono emersi sulla coppia numerosi retroscena. Tra i tanti, uno non è di certo passato inosservato: quello diffuso da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram.
Fabrizio Corona non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex re dei paparazzi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip per un retroscena diffuso sul suo canale Telegram e che riguarda la fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Nel dettaglio, l’ex fotografo ha rivelato che l’imprenditrice avrebbe tradito l’ormai ex marito con un collega molto famoso. Queste, a riguardo, sono state le sue parole:
Io vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz. Tipo? Quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso.
Continuando con il suo discorso, Fabrizio Corona ha poi aggiunto:
Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci. Ma presto tornerò io e in questo canale vi dirò la verità.
Al momento, dunque, non ci è dato sapere il nome del personaggio con cui, stando a quanto sostiene Fabrizio Corona, Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis. Tuttavia, l’ex re dei paparazzi promette di tornare con un nuovo scoop.