Corona Fabrizio

Fabrizio Corona rivela di essersi ritoccato: quanto costa l’intervento estetico

In occasione di un'intervista, Fabrizio Corona afferma di essere ricorso alla chirurgia estetica, ecco tutti i dettagli

Senza alcuna ombra di dubbio Fabrizio Corona è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Di recente l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nello specifico.

Corona Fabrizio

Di recente Fabrizio Corona è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’ex re dei paparazzi protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato in occasione di un’intervista. Oltre a parlare della sua vita privata e professionale, l’uomo ha dichiarato di essere ricorso ad un ritocchino.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, l’ex marito di Nina Moric ha affermato di essersi sottoposto alla blefaroplastica. Si tratta di un intervento chirurgico molto particolare che ha un costo che varia dai 2.200 euro ai 4.500 euro:

Non c’è niente di male a dirlo, se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. L’ho sempre ammesso e non bisogna negare delle realtà che sono molto evidenti. Buona parte del mondo femminile fa fatica ad ammettere i ritocchini.

Tuttavia, nel corso della conversazione, Corona si è soffermato su diverse tematiche. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato di voler sposare presto Sara Barbieri. Queste sono state le sue parole:

L’idea è quella di sposare a breve Sara, vediamo. Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto e li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita, i demoni crescono dentro giorno dopo giorno e sono alimentati dai fatti, dalle vicende, dal tuo modo di reagire e dalla rabbia

Infine l’uomo ha parlato anche del suo futuro. Il suo sogno è quello di trasferirsi in America, precisamente a Los Angeles:

Ho grandi progetti, tra cui il trasferimento in America. Voglio andare a Los Angeles, fare la serie televisiva che mi hanno proposto sulla mia vita privata e proseguire lavorando sempre molto anche sulla mia immagine.