Stefano de martino e belen insieme

La famiglia di Belen prende le distanze da Stefano De Martino che si avvicina ad Emma

La famiglia di Belen Rodriguez ha preso una posizione: Jeremias, Cecilia e Ignazio Moser hanno tolto il follower a Stefano De Martino, e lui mette like a Emma

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino qualcosa è successo: ormai la situazione sembra abbastanza chiara, i due si sono allontanati, ma ancora non se ne conoscono i veri motivi. Quel che emerge oggi però è che anche la famiglia della showgirl argentina ha preso le distanze dal giovane napoletano che, non ha perso occasione per riavvicinarsi ad Emma Marrone.

La situazione è senz’altro delicata, ma i social oggi parlano chiaro: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez (accompagnati da Belen) hanno smesso di seguire il papà di Santiago su Instagram, allo stesso tempo i social rivelano altro.

Sembra infatti che Stefano De Martino abbia iniziato a mettere like ad Emma Marrone, nel profilo dell’ex fidanzata emergono infatti moltissimi cuoricini da parte dello “scugnizzo” napoletano, che c’entri qualcosa con la crisi con Belen?

View this post on Instagram

La nuvola di Fantozzi. #superguru #almare

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La modella Argentina si è sfogata sui social raccontando, a grandi linee, quello che stava accadendo: Belen con un video di circa quattro minuti ha confermato di non passare un bel periodo, ma mettendo in chiaro in merito all’incontro con l’ex fidanzato Andrea Iannone.

View this post on Instagram

Claro que si!!!!! Lo quiero!!!!! 🧡🧡🧡

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Sembra che il pilota di Moto GP non c’entri assolutamente nulla con la crisi matrimoniale della coppia, e neanche il giovane Mattia Ferrari, uno degli amici più stretti della donna è in mezzo a questa situazione. Molti aveva ipotizzato una forte gelosia di Stefano nei confronti del ragazzo che però sarebbe solo un amico di Belen.

Stefano de martino e belen insieme

Qualche giorno a inoltre, il gossip ha fatto trapelare un’informazione importante: un amico del ballerino Napoletano ha confessato che il giovane avrebbe tradito Belen Rodriguez, con chi e perché non è dato sapersi. I social questi giorni sono in rivolta contro Stefano De Martino, moltissimi non perdono occasione per lasciare commenti di dissenso sul suo profilo Instagram.

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Federico Fashion Style, prezzi poco chiari, arriva una multa salata

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Bido Carrisi? Conosciamo meglio il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Sara Croce, ex fidanzata di Andrea Damante, contro Sophie Codegoni