Calemme Federica

Federica Calemme si sfoga contro un hater: il motivo

Stanca dell'invadenza di un utente, Federica Calemme perde la pazienza e si sfoga sui social

Senza alcuna ombra di dubbio, Federica Calemme è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Di recente la fidanzata di Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare ad un duro sfogo contro un utente del web. Il motivo? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente Federica Calemme è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip protagonista di un gossip è sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa attraverso le sue Instagram Stories. Stanca dell’invadenza di un utente riguardo la sua relazione con Gianmaria Antinolfi, l’ex gieffina si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono conosiuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Una volta finita l’esperienza al Grande Fratello Vip, i due hanno deciso di continuare a frequentarsi al di fuori e adesso sono una vera e propria coppia. Tuttavia, di recente qualche follower dell’ex gieffina ha fatto insinuazioni di cattivo gusto sulla sua vita sentimentale. Questo è stato il commento di un utente sotto una sua foto intima:

Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi sul tuo presunto fidanzato. Vabbè contento lui.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

Alla luce di questo, l’influencer  ha perso la pazienza e ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha dichiarato di non dover dimostrare che la storia d’amore con il suo fidanzato procede a gonfie vele. Queste sono state le sue parole:

Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me!.