comunicato stampa Federico Fashion Style

Federico Fashion Style pubblica un comunicato stampa: ecco cos’è successo nel salone

Federico Fashion Style spiega cos'è accaduto ieri nel suo salone di Anzio con un comunicato stampa: ecco il testo

Federico Fashion Style ha pubblicato qualche ora fa un comunicato stampa sui suoi profili social. Il motivo? Chiarire il terribile episodio accaduto ieri nel suo salone di bellezza di Anzio. Ora a parlare è il diretto interessato:

comunicato stampa Federico Fashion Style

Nel comunicato stampa si può leggere quanto accaduto realmente nel suo salone: una donna è entrata e dopo un servizio di circa 6 ore tra oli, extension, pieghe e quant’altro si è rifiutata di pagare il conto considerato troppo salato.

Gli agenti arrivati al salone, dopo essersi accertati che il listino prezzi era regolamento esposto, hanno invitto la donna a pagare. Federico Fashion Style, per venire incontro alle esigenze della cliente, ha proposto la rimozione delle extesion scontandole dal conto. Un danno comunque economico per il parrucchiere che dovrà per forza buttarle.

Il commento di Federico Fashion Style

Sotto al comunicato stampa è arrivato anche il commento del noto parrucchiere dei Vip che scrive:

“Questo comunicato ho deciso di postarlo proprio per raccontarvi dell’accaduto di ieri!….naturalmente la signora era informata…ma molto probabilmente ci voleva provare!…apparte questo…sono qui a dirvi di non credere a ciò che e’ stato scritto su testate anche perché ho i legali stanno provvedendo a rettificare la fake news che hanno scritto!…ma mi viene comunque da pensare ad una cosa..

“Come hanno fatto le testate a scrivere ciò… bhe ve lo spiego subito… naturalmente qualcuno come al suo solito si diverte a dare notizie sbagliate ad infangare il lavoro degli altri e a puntate il dito ad una persona come me che lavora h24 specialmente per questo paese #anziodove ho cercato di dare un immensa visibilità sia con il programma “il salone delle meraviglie” e sia con la frequentazione assidua di tantissimi personaggi che hanno e frequentano il mio salone….

Federico Fashion Style e la famiglia

“Allora mi viene da chiedere…perché nessuno dice e scrive nulla ?! Bhe’ perché fa comodo scrivere solo ciò che fa comodo a loro! Io sono onesto e ne sono fiero di ciò che ho fatto e di ciò che ho costruito da SOLO dando anche visibilità al mio paese di nascita al quale io sono legato….ma putroppo questo paese non merita tutto il mio affetto! A malincuore mi viene da dire…questo è ‘ ANZIO!”