Federico Fashion Style foto

Federico Fashion Style disperato sui social attacca l’ex: “Non posso vedere mia figlia”

Dopo la separazione con Letizia Porcu, Federico Fashion Style si lascia andare ad un duro sfogo sui social

Nel corso delle ultime ore Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social a seguito della rottura con la sua ex compagna. Il celebre parrucchiere dei vipla svelato alcuni retroscena sull’inaspettata separazione con Letizia Porcu. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Federico Fashion Style foto

Da qualcuno settimana Federico Fashion Style e Letizia Porcu non sono più una coppia. A darne l’annuncio è stata lei stessa mentre il parrucchiere ne sarebbe venuto a conoscenza solo tramite i social. Alla luce di questo, l’hairstylist ha deciso di svelare un inedito retroscena a dichiarando che si sono lasciati tre anni fa:

Io sono sempre fuori per lavoro, avevo deciso che era giusto che lei prendesse in mano la sua vita, perchè per me era difficile pensare di restare lontano da lei. Non sono mai andato via definitivamente da casa mia. L’amore però era finito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Stando a quanto sostiene il parrucchiere, sarebbe rimasto a casa con l’ex compagna per amore di sua figlia. Inoltre Letizia Porcu limiterebbe il rapporto del suo ex compagno con sua figlia

Tutti i giorni devo aspettare le 9 di sera per poterla sentire. La madre ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che la posso sentire dalle ore 7:30 di mattina alle 9:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani.

A questo punto Federico Lauri ha smentito tutti i rumors che circolavano sulla sua presunta vita parallela:

La verità la sa lei. Ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Non ho mai avuto una vita parallela. Lei fa del male a me, perchè ha la bambina e io sono fuori per lavoro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)

Inoltre, il parrucchiere ha concluso il suo sfogo con queste parole:

Voi non avete idea di cosa sto passando. Se c’è un Dio ci sarà giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia.