foto di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, dopo il COVID-19, nessun aumento di prezzo

Federico Fashion Style è tornato a lavoro, il parrucchiere dei VIP ha deciso di affrotnare il rientro post COVID-19 con delle regole precise

Federico Fashion Style si racconta dopo il tremendo periodo vissuto a causa della diffusione del COVID-19. Il parrucchiere più famoso ed apprezzato d’Italia, ma soprattutto dai VIP, ha deciso di parlare dei progetti futuri e dei suoi saloni di bellezza.

Per questa stagione erano previste molte inaugurazioni infatti, purtroppo però le restrizioni emanate dall’ultimo DPCM hanno fatto sì che gli eventi si restringessero.

Mi sono veramente dovuto ridimensionare rispetto alle mie inaugurazioni con flotte di gente – racconta riguardo all’inaugurazione a Roma – La Rinascente è stata rigida con le norme a cui badare, quindi abbiamo fatto entrare pochi ospiti.

Sicuramente la notorietà del giovane ha fatto sì che il Coronavirus non incidesse troppo sui guadagni futuri. Però Federico Fashion Style è riuscito ad affrontare la cosa al meglio:

Tre mesi sono stati lunghi e duri. Lo Stato non ha dato aiuti a nessuno, né io né i miei dipendenti abbiamo ricevuto nulla, però siamo fatti di carne e ossa, basta rimboccarci le maniche e piano piano tutto ricomincerà.

E i prezzi? Non cambieranno. I clienti possono star sereni. Anche se le attività sono ripartite con numerose difficoltà, molti imprenditori hanno scelto di agevolare il cliente.

foto di Federico Fashion Style

Le spese sono aumentate del doppio, perché tutte le cose sono monouso. Noi già utilizzavano precauzioni varie, ma adesso oltre a igienizzare le spazzole bisogna chiuderle all’intento di bustine apposite. Usavamo camici in tessuto che poi venivano lavati tramite un servizio di lavanderia. La mia politica, però, è quella di non alzare il prezzo, perché c’è gente che è stata tre mesi senza lavoro e quindi bisogna dare la possibilità a tutti di tornare a farsi i capelli non con un prezzo maggiorato. Trovo assurda la tassa Covid. Poi ci lamentiamo che l’economia non è ripartita, ma se la gente è stata a casa e non ha soldi, come si può alzare il prezzo?.

Federico Fashion Style torna con “Il salone delle meraviglie”

Per le fan inoltre ci sono anche buone notizie. L’hairstylist tornerà in tv a deliziare gli occhi delle donne che sognerebbero di farsi fare qualche trattamento ai capelli da lui.

Foto di Federico Style

Ripartiremo anche con le registrazioni de ‘Il salone delle meraviglie’, saranno sicuramente più difficili perché dovremmo girare con mascherine e guanti, ma pian piano riusciremo a fare tutto. Non ci si può avvicinare più alle clienti, ascoltarle per bene da vicino, dare loro un gesto d’affetto. Nei miei saloni c’è sempre quest’aria di amicizia, di divertimento. Questo un po’ ci manca, ma torneremo presto a rifarlo.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno