Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, la rivelazione choc sull’hairstylist: “Lui ha un’altra persona da anni”

Il parrucchiere non ci sta e replica al gossip che circola intorno a lui: le sue parole

Nel corso delle ultime ore il nome di Federico Fashion Style è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’hairstylist è tornato a parlare della fine della storia d’amore con Letizia Porcu ed è intervenuto in seguito ad alcune voci che circolano sul suo conto. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style costantemente al centro del gossip. Da quanto è finita la relazione con la storica compagna Letizia Porcu, il parrucchiere più famoso d’Italia è uno dei personaggi più chiacchierati di quest’ultimo periodo. Nel corso delle ultime ore Federico è intervenuto sui social per smentire alcune dichiarazioni private sul suo conto.

In questi ultimi giorni si sta verificando un botta e risposta tra Federico Fashion Style e Alessandro Rosica. Nel dettaglio, l’influencer ha accusato il parrucchiere di avere una vita parallela. In seguito a quanto rilasciato da Alessandro Rosica, il parrucchiere ha smentito le sue parole confessando di procedere per vie legali:

Non ho vite parallele. Sappi che non ho nulla da temere e tu pagherai in sede giudiziaria. Trovati un buon avvocato e a presto.

Federico Fashion Style

Alessandro Rosica contro Federico Fashion Style, l’influencer attacca l’hairstylist: “Stai dicendo bugie e lo sai”

Le parole di Federico non sono passate inosservate ad Alessandro Rosica il quale si è lasciato andare ad un vero e proprio scontro contro il parrucchiere accusandolo ancora una volta di avere una vita parallela e aggiungendo ulteriori dettagli su questa vicenda.

parrucchiere famoso

Questo è quanto dichiarato dall’influncer sul parrucchiere:

Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. La figlia la vede come e quando gli pare. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere la figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Apprezza Letizia che non ti chiede denaro e non dice bugie. Lei è una bravissima ragazza. 

hairstylist famoso

E, continuando, Alessandro Rosica ha aggiunto:

u non hai più dignità, l’hai persa. Nella tua vita sbeffeggi gli altri e sei un c*****e. Letizia non lavora più da te e sta lavorando in un altro centro di parrucchieri. Se ha messo degli orari per le chiamate è perché lei lavora. Ma lui può vedere la bambina sempre. Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicino da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è, uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico.