Federico Fashion Style momenti davvero difficili

Federico Fashion Style: Un momento davvero difficile

Federico Fashion Style positivo al Covid sta vivendo momenti difficili

Federico Fashion Style si fa vede ai suoi fan molto sofferente in questo periodo, ma cosa sarà successo? Il famoso hair stylist sta davvero male, nell’ultimo periodo la sofferenza lo sta divorando.

Federico Fashion Style momenti davvero difficili

Chi è Federico Fashion Style? si tratta di un famoso hair stylist, il quale è anche stato protagonista di una trasmissione mandata in onda su ‘Real Time’ intitolata ‘Il salone delle meraviglie’. Nelle settimane precedenti il parrucchiere si stava godendo le sue vacanze in Sardegna, a seguito di uno straziante periodo lavorativo.

L’uomo si stava godendo le vacanze insieme alla sua famiglia, postando ogni tanto sui social foto insieme ad alcuni VIP, tra cui anche la nota Valeria Marini. A seguito della sua permanenza in Sicilia, però, l’uomo è venuto a conoscenza di una notizia che lo ha straziato.

Federico Fashion Style è infatti risultato positivo al tampone per in Covid19. A seguito di tali risultati tutte le persone che erano state a contatto con lui si sono dovute sottoporre al tampone.

Rimanendo in stato di quarantena fino all’arrivo dei risultati. Anche Valeria Marini si è sottoposta al test per tale motivo, ma fortunatamente la donna è risultata negativa.

Federico Fashion Style momenti davvero difficili

A seguito della scoperta della sua positività Federico Fashion Style, come da prassi, è rimasto in quarantena. Infatti l’uomo si trova in quarantena all’interno della sua villa, insieme alla sua famiglia. La compagna Letizia e dalla figlia Sophie, le quale sono rimaste anch’esse contagiate dal virus.

L’uomo è davvero distrutto dalla notizia e comunica ai suoi fan di non vedere l’ora di poter tornare alla sua vita di tutti giorni. Il parrucchiere si mostra anche appena uscito dalla doccia vestito di tutto punto come se dovesse partecipare a qualche occasione importante. Non ci resta che aspettare i risultati del nuovo tampone che ci comunicherà se Federico e la sua famiglia sono ancora positivi.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"