Fedez con i figli a Miami, il messaggio social è una frecciatina a Chiara Ferragni: il gesto del rapper contro l’imprenditrice è stato notato da tutti

Fedez non perde di vista la sua nuova casa e pensa a come renderla accogliente per i suoi bambini. Qualche riferimento alla "vecchia" casa di famiglia

Sembra sia arrivata quella “vita normale” lontana dai riflettori costanti e a tutti i costi a cui erano esposti i bambini fino a pochi mesi fa. Stiamo parlando dei figli di Fedez e Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. Il papà con i due bimbi appaiono come un trio felice e spensierato in quel di Miami, lontani da Chiara Ferragni e dalle tensioni della separazione.

Fedez con i figli a Miami

Il rapper e i suoi figli, come si vede dalle foto sui social, si godono la loro vacanza, tra giochi in spiaggia, risate e momenti di complicità. La vacanza ha scelto come “base” un hotel di lusso con vista sul mare della Florida.

Fedez con i figli a Miami

Il rapper è senza dubbio un papà premuroso. Fedez, nonostante la distanza da Milano, non perde di vista la sua nuova casa e pensa a come renderla un luogo ancora più accogliente e pieno di gioia per i suoi bambini. Un regalo speciale, infatti, attende i piccoli. Si tratta di un muro di Lego realizzato dall’artista Dante Dentoni, con i personaggi preferiti di Leone e Vittoria. Un regalo per i figli, certamente, ma che sicuramente affascina anche lo stesso Fedez.

Un messaggio con possibili sottintesi si riesce a ravvisare tra le comunicazioni social del rapper. La didascalia che accompagna il post di Fedez ha acceso la discussione tra i fan. Il rapper scrive: “Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa””. Un messaggio che alcuni hanno interpretato come una frecciatina alla ex moglie, accusandola di non aver creato un ambiente domestico pacifico e sereno per i figli.

Fedez con i figli a Miami

I commenti dei fan però si dividono. C’è chi comprende l’atteggiamento di Fedez e chi difende Chiara Ferragni. Non si discute la sofferenza contenuta nelle parole del rapper, ma probabilmente adesso i bambini stanno finalmente vivendo una “vita normale”, lontani dai riflettori.

Intanto la vacanza a Miami prosegue con Leone e Vittoria che si divertono con i nonni, mentre Fedez immortala i loro momenti più divertiti. Tutta questa dolcezza sembra allontanare i pensieri negativi e la gestione della separazione con Chiara Ferragni.