Fedez foto

Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato? Lui rompe il silenzio

Lite in corso tra Fedez e Ambra Angiolini? Sui social arriva la smentita del rapper

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Fedez che ha lasciato il mondo del web senza parole. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che il rapper milanese abbia litigato con Ambra Angiolini. Dopo alcune settimane è lui stesso a rompere il silenzio. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Fedez non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente il rapper milanese è tornato ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta e renderlo protagonista di un gossip sono stati alcuni rumors i quali rivelerebbero una presunta lite con Ambra Angiolini.

Fedez e Ambra Angiolini sono i giudici della nuova edizione di X Factor insieme a Rkomi e Dargen D’Amico. Nei giorni precedenti, il celebre cantante si è mostrato sui social insieme ai suoi due colleghi. Tuttavia, nessuna traccia della nota attrice. Alla luce di questo, numerose sono state le persone che hanno ipotizzato una lite in corso tra i due.

A rompere il silenzio in merito alla questione è stato il diretto interessato il quale ha deciso di smentire tutto tramite il suo account social. Infatti, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Ambra Angiolini. Nella didascalia della sua stories ha scritto:

Facciamo nottata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini è il nuovo giudice di X Factor insieme a Fedez

Tra i giudici della nuova edizione di X Factor c’è anche Ambra Angiolini. In occasione di annunciare il suo ingresso nel programma, l’attrice aveva dichiarato:

E’ andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo e mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il provino, come è giusto che sia. Ho chiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai