Fedez infortunato Los Angeles, dalle lacrime in Tv a quelle di dolore: “Ero in ritardo, avevo fretta e…”
In questa occasione di vacanza e passione musicale, Fedez, però, si è procurato un infortunio. Dalle lacrime di 'Belve' a quelle di dolore fisico.
Si è parlato delle sue lacrime fino a pochi giorni fa, ma adesso sono lacrime di dolore per il rapper. Fedez, che si trova attualmente a Los Angeles per partecipare al celeberrimo festival Coachella, ha avuto un contrattempo piuttosto doloroso.
Vengono da tutto il mondo gli appassionati e i fan della grande musica pop e rock contemporanea. Al Coachella, infatti, si radunano centinaia di migliaia di persone che assistono alle serate del festival musicale e agli eventi collaterali. La calca e la confusione è sempre grandissima, qui il richiamo della grande musica è irresistibile. Una meta d’obbligo per ogni “viaggiatore tra i palchi” più prestigiosi del mondo.
In questa occasione di vacanza e passione musicale, Fedez, però, si è procurato un infortunio alla caviglia. Il rapper, che era già in ritardo, sembra aver pagato il prezzo della sua fretta più pressante. Dopo aver trascorso le vacanze a Miami con Leone e Vittoria e aver fatto un rapido ritorno a Milano, Fedez è tornato negli Stati Uniti, questa volta sulla costa occidentale.
Cosa non si da per seguire da vicino gli eventi del Coachella. Il festival, che si tiene a Los Angeles, sta celebrando la sua 25esima edizione, rendendo l’occasione ancora più storica. Insomma, non si poteva mancare a un evento del genere. e Fedez questo lo sa benissimo. Sarà stata anche l’ansia di esserci che lo ha tradito.
Nelle ultime ore, il rapper ha mostrato ai suoi follower la splendida dimora in cui si è stabilito per l’occasione, condividendo immagini di bevande e piatti locali. Ha anche raccontato del caos che si è verificato di fronte agli artisti che si sono esibiti durante la prima serata. Non solo musica. Fedez, infatti, ha suscitato scalpore mostrandosi nudo su una terrazza con vista sulla “città degli angeli”. Al mattino, colto di sorpresa dal ritardo, il piccolo incidente, prontamente condiviso su Instagram.
Stamattina mi sono svegliato, mi hanno detto che eravamo in ritardo, mi sono preparato in fretta, ho corso e sono rotolato rovinosamente giù per le scale.
La fotografia successiva mostra una ferita sanguinante alla caviglia, chiaramente causata dalla caduta dovuta alla fretta di raggiungere in tempo il SUV che l’attendeva. Ma ci si chiede, Fedez per quanto tempo rimarrà ancora negli Stati Uniti? Sembra che si stia mantenendo per il più possibile la distanza da Chiara Ferragni.