Emma Marrone a Venezia

Emma Marrone al Festival di Venezia: il look dallo stile rock della cantante

Cosa ha indossato Emma Marrone alla 77esima edizione del Festival di Venezia? Con il suo stile super rock la cantante ha sorpreso tutti

Emma Marrone si mostra bellissima e raggiante come sempre alla 77esima edizione del Festival di Venezia. La celebre cantante ha attraversato il tappeto rosso con un look dallo stile rock ma allo stesso tempo sofisticato. Ha indossato un mini abito in stile giacca accompagnato da un paio di orecchini tempestati di diamanti. Il costo? Quasi 50 mila euro.

Emma Marrone non poteva mancare alla 77esima edizione del Festival di Venezia. La celebre cantante, con la sua bellezza mozzafiato, ha illuminato l’intera città facendo rimanere tutti a bocca aperta. L’artista è accorda al Lido e ha deciso di attraversare l’ambito red carpet con un look dallo stile rock.

Emma Marrone ha partecipato a questa 77esima edizione del Festival di Venezia in occasione della prima del film “Miss Marx“. Per questo evento tanto atteso, è stato Giorgio Armani a occuparsi del look della cantante. Lo stilista ha voluto creare un outfit per la Marrone che potesse rappresentare al meglio la sua personalità. Infatti, si tratta di un look rock ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Emma Marrone ha indossato un mini abito giacca bianco con le spalline imbottite ed i bottoni neri in contrasto. Ha abbinato il tutto con una sciarpina laminata nera e un paio di tacchi a spillo neri con dei laccetti legati alla caviglia.

Gli orecchini di Bulgari che ha indossato Emma Marrone

In realtà ciò che più ha attirato l’attenzione del pubblico sull’artista sono stati i suoi orecchini molto preziosi. Si tratta di una coppia di gioielli della linea serpenti di Bulgari e sono dei pendenti di forma esagonale in oro bianco 18 carati tempestati di diamanti. Quanto costano? Sul sito ufficiale della gioielleria hanno un prezzo di 46.600 euro.

Per quanto riguarda l’acconciatura, Emma ha portato i capelli sciolti tirati all’indietro mentre ha scelto un make-up dai toni naturali messo a risalto dal colore bordeaux del suo rossetto. Dunque, Emma Marrone, anche senza indossare un classico abito da sera, è apparsa molto raffinata ed ha lasciato tutti senza parole.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Conduttori Mediaset: svelati i cachet