Fedez, per il cantante non é stato per niente facile: scoppia in lacrime e ci sono pure le foto

Come anticipato dalla Fagnani, l'intervista non si è focalizzata sul matrimonio di Fedez, ma ha tratteggiato un ritratto abbastanza articolato della sua persona

Come annunciato, è stata commozione pura quella del rapper intervistato a una delle trasmissioni più attese. Le interviste a diversi personaggi celeberrimi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, della politica e della televisione, hanno fatto parlare molto di Belve nell’ultimo anno. E Fedez non è da meno. Il cantante non ha trattenuto le lacrime durante l’intervista al programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2.

Fedez a Belve, le prime immagini

Stando alle indiscrezioni e alle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 9 aprile, il rapper si è aperto a 360 gradi, rispondendo con sincerità alle domande della conduttrice. Fedez ha risposto anche a quelle relative alla crisi con Chiara Ferragni e al rapporto con i figli Leone e Vittoria.

 Belve, francesca fagnani

Come anticipato dalla Fagnani, l’intervista non si è focalizzata sul matrimonio di Fedez, ma ha tratteggiato un ritratto abbastanza articolato della sua persona, includendo in seconda istanza anche la sua vita privata.

Nelle prime immagini trapelate dal programma, si vede il 35enne con gli occhi lucidi in più occasioni, soprattutto quando sul maxi schermo vengono mostrate le immagini della Ferragni, che tra l’altro è sparita dai social in questi giorni.

L’intervista andrà in onda martedì 9 aprile, ore 21.20, come confermato dai profili social di Rai 2. In un post, lo stesso Fedez ha inviato un messaggio in video, citando ironicamente Matteo Salvini (anche lui recentemente ospitato dalla trasmissione di Rai 2).

La commozione di Fedez a Belve ha acceso la curiosità del pubblico. Tutti non vedono l’ora di vedere l’intera intervista per scoprire cosa ha rivelato il rapper sulla sua vita privata e professionale. L’artista, secondo le anticipazioni, ha parlato della sua infanzia, del suo rapporto con la famiglia e del suo percorso musicale. Ha affrontato anche temi delicati come la depressione e l’abuso di droghe. Fedez non ha mancato di soffermarsi sulla crisi con Chiara Ferragni. Ha anche sottolineato l’amore per i figli e il desiderio di mantenere un buon rapporto con la loro madre.