Fedez dona i soldi per l’intervento di un cane: “Sei una persona speciale, non smetterò mai di dirlo”

Il cucciolo Leo è salvo grazie a Fedez, il rapper ha finanziato il suo intervento

Nel corso delle ultime ore è arrivata una bellissima notizia da parte della famiglia Ferragnez. È stato in particolare Fedez a compiere un gesto di puro altruismo nei confronti di una fan in cerca di aiuto per il suo cane. Il cantante ha donato una somma di denaro per finanziare l’intervento del cucciolo Leo il quale era malato e che ora è salvo grazie a lui.

Fedez

Questa è una bellissima storia piena di speranza che vede come protagonista una giovane ragazza ed il suo cane malato Leo. Il povero cucciolo doveva subire con urgenza un’operazione costosa. Non avendo abbastanza soldi per poterla finanziare, ha deciso di aprire una raccolta fondi sul portale di Crowdfunding GoFundMe.

Il cucciolo Leo ha due ernie bilaterali che gli schiacciano la prostata e rischia un blocco intestinale. La sua padroncina, non avendo abbastanza soldi da soddisfare la cifra che richiede l’operazione ha chiesto aiuto attraverso il frundraising ed ha dato vita ad una raccolta fondi.

https://www.instagram.com/p/CCRVkEanvCV/?utm_source=ig_web_copy_link

Fedez ha retwittato il post della ragazza diffondendolo molto rapidamente nei social e non solo. Subito dopo, il rapper italiano ha fatto anche una donazione con una cifra tale da raggiungere l’intero importo per effettuare l’intervento necessario a salvare la vita del cucciolo.

Si tratta di un gesto che nel giro di pochi minuti è subito diventato virale sui web. Inoltre è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan ma sopratutto dalla padrona del cane malato. Nel giro di poche ore il profilo di quest’ultima è stato tempestati di messaggi. Lei stessa non poteva credere a quello che era successo ed ha scritto:

Ragazzi, Fedez mi ha donato una somma per l’intervento. Grazie Fede

https://www.instagram.com/p/CFo_ma0nHXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, la ragazza è in continuo aggiornamento di notizie sulla salute del suo povero Leo. Nell’ultimo post ha dichiarato:

Stiamo andando dal veterinario per le analisi.

Ancora una volta, la famiglia Ferragnez hanno dimostrato di essere persone di sani principi pronte a dare aiuto a chi ne ha bisogno davvero.