Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini Jr finisce in ospedale dopo il matrimonio della sorella

Ferruccio Lamborghini è ricoverato in ospedale per difficoltà respiratorie, ecco cosa è successo

Di recente è giunta la triste notizia di Ferruccio Lamborghini che è finito in ospedale. Il fratello di Elettra Lamborghini ha avuto un malore subito dopo il matrimonio di sua sorella, che lo ha costretto a sottoporsi ad un ricovero immediato. Ad annunciare la brutta notizia è stato lui stesso tramite un post su Instagram.

Ferruccio Lamborghini

A seguito dei grandi festeggiamenti in occasione del matrimonio di Elettra Lamborghini, Il fratello della neo-sposa ha avuto un brutto malore. Alla luce di questo, i medici hanno dovuto ricoverare di urgenza in ospedale Ferruccio Lamborghini. Lui stesso ha annunciato la brutta notizia a tutti i suoi fan rivelando cosa è successo.

Dopo aver partecipato al matrimonio di sua sorella, Ferruccio Lamborghini ha iniziato ad avvertire difficoltà a respirare. Proprio per questo motivo, si è dovuto sottoporre ad un ricovero immediato con il fine di evitare che la situazione si aggravasse ancora di più. Nel dettaglio, il fratello dell’ereditiera è stato colpito da uno pneumotorace.

A far spopolare la notizia sul web è stato lui stesso. Inoltre, per prevenire probabili chiacchiere sulle sue condizioni di salute, il ragazzo ha voluto precisare di non aver contratto il Coronavirus:

Non sono qui per il Covid-19, così non creo del panico. Ho solo avuto un PNX (pneumotorace con polmone destro collassato totalmente) per sei giorni e l’ho capito solo ieri nella mattinata. Ora però respiro e posso essere felice.

Tuttavia, nel corso degli ultimi giorni, anche sua sorella è stata protagonista di una tragica vicenda. Si tratta della morte del suo cavallo il quale era al suo fianco sin dalla sua adolescenza, di preciso da ben 16 anni.

Il cavallo di Elettra Lamborghini si chiamava Lolita Du Ruet. L’animale aveva 21 anni ed ha subito un operazione a causa di una brutta colica la quale ha causato il suo decesso. Un episodio che ha segnato profondamente la vita della giovane ereditiera.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante