Festival di Sanremo 2023, scoppia il “caso” Arisa-Laura Marzadori: impossibile non notarlo
Strana coincidenza per Arisa e Laura Marzadori al Festival di Sanremo 2023: scoppia un altro (piccolo) caso al Festival di Sanremo 2023
Il Festival di Sanremo 2023 si tinge nuovamente di giallo. Mentre gli utenti più attenti si interrogano su come sia potuto succedere, suscita discussioni lo “scandalo del tubino nero”, riguardante Arisa e Laura Marzadori. Le due hanno, infatti, indossato lo stesso vestito sul palcoscenico del teatro Ariston, super fasciato e con un’ampia scollatura.
Festival di Sanremo 2023: la strana coincidenza di Arisa e Laura Marzadori
Arisa ha affiancato Gianluca Grignani nell’interpretazione di Destinazione paradiso. La coppia per una notte ha rivisitato uno dei pezzi più iconici del rocker meneghino, lanciato nella manifestazione 28 anni fa. Correva, infatti, il 1995 quando un giovanissimo Grignani si distinse nella kermesse con la canzone.
Nel corso della performance ha richiamato il pubblico sull’attenti, cercando di coinvolgerlo. Lo spettacolo è terminato con i ringraziamenti reciproci tra lui e Arisa, che ha sottolineato la voglia di vivere del collega.
Il duetto ha raccolto opinioni contrastanti in rete, tra chi ha apprezzato il tentativo di unire le forze, nonostante gli stili differenti, e chi ha lamentato una (presunta) poca sinergia.
Per quanto riguarda Laura Marzadori, la violinista ha accompagnato Lazza ed Emma Marrone. Classe 1989, è il primo violino dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano. Un’aggiunta preziosa, che ha dato un quid al risultato finale. Nella fattispecie, l’ottimo amalgama tra le parti è stato evidenziato con termini entusiastici dagli internauti.
Che, nel frattempo, hanno segnalato una strana coincidenza: lo stesso outfit adottato da Arisa e Laura Marzadori. Il tubino dall’ampia scollatura ha fasciato le curve di entrambe, facendo sorgere un dubbio sulla causa. I rispettivi stilisti non ne hanno parlato in preparazione dell’evento? La risposta sapranno darla esclusivamente le dirette interessate.
Intanto, nasce l’ennesimo caso, stavolta piccolo, a Sanremo 2023. In precedenza Salmo ha velatamente risposto a Fiorello, dopo le battute dello showman siciliano al termine della prima puntata, regalando un microfono ad Amadeus, come “risarcimento” di quello rotto sulla Costa Smeralda.