Festival di Sanremo, Valerio Scanu contro Blanco: “Vergogna”
L'ex allievo di Amici si è scagliato duramente contro il cantante: ecco cosa ha dichiarato
Blanco è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso delle ultime ore il cantante, a causa del gesto commesso sul palco dell’Ariston, sta ricevendo numerose critiche. Tra le tante non sono passate inosservate quelle di Valerio Scanu. Il cantate si è schierato duramente contro Blanco: ecco perché.
Valerio Scanu contro Blanco. Nel corso delle ultime ore l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo che non è passato inosservato. Nel dettaglio, l’ex vincitore del Festival di Sanremo si è scagliato duramente contro l’artista. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Il tweet che Valerio Scanu ha scritto contro Blanco non è passato inosservato agli utenti del web. Queste sono state le parole del cantante riguardo quanto successo ieri sera al Festival di Sanremo:
Se gli in ear non funzionano, li togli e continui a cantare […]
E, continuando, l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha scritto:
Se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti. Vergogna Blanco.
Festival di Sanremo, Valerio Scanu e Frankie hi-nrg mc contro Blanco
Come già anticipato, sono stati molti coloro che hanno commentato il gesto di cui Blanco si è reso protagonista ieri sera sul palco dell’Ariston. Oltre a Valerio Scanu, anche Frankie hi-hrg mc ha espresso il suo pensiero in merito a quanto successo. Queste sono state le sue parole:
Vorrei chiarire, la gag di spaccare i fiori (organizzatissima) la trovo la cosa bella della performance. Il problema tecnico dell’audio in cuffia va gestito diversamente, magari provando a cantare. Per rispetto del pubblico.
Nel corso delle ultime ore anche il Codacons ha detto la sua in merito alla situazione, denunciando Blanco e invitandolo ad un .