Fiori d’arancio per Meadow Walker: Vin Diesel ha accompagnato all’altare la figlia di Paul Walker

Le parole della figlia dell'attore scomparso sui social: "Non avevamo potuto immaginare un matrimonio così perfetto"

Meadow Walker, figlia di Paul Walker, il celebre attore scomparso prematuramente nel 2013, si è sposata. La giovane e il suo fidanzato, Louis Thornton-Allan, hanno finalmente pronunciato il fatidico sì e sono diventati marito e moglie. Ad accompagnare la sposa all’altare non poteva non esserci lui: Vin Diesel, l’amico di sempre dell’amico Paul walker.

walker meadow

Inutile dire che il matrimonio della figlia di Paul Walker, Meadow, è stato uno dei più emozionanti di sempre. Il motivo principale è stato perché ad accompagnare la sposa all’altare c’era Vin Diesel, amico da sempre dell’attore scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale nel 2013.

La figlia di Paul Walker è convolata a nozze con l’attore Louis Thornton-Allan nella Repubblica Dominicana. Il matrimonio è stato celebrato tramite una cerimonia molto intima e riservata. In alcuni scatti condivisi sui social si notano gli sposi pronunciare il fatidico sì e il tramonto che fa da sfondo a questo momento molto importante.

vin diesel

Meadow Walker si è sposata: le parole della figlia di Paul Walker sul suo matrimonio

In un’intervista rilasciata al giornale ‘Vogue’, Meadow Walker ha svelato alcuni dettaglio dei fiori d’arancio. Oltre a ciò, però, la figlia di Paul Walker ha rivelato quanto sia stato difficile organizzare il matrimonio durante la pandemia causata dal Covid.

figlia paul walker

A riguardo, queste sono state le parole pronunciate dalla giovane 22enne:

La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani. La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni di viaggio.

fiori d'arancio per la figlia di paul walker

E, continuando l’intervista sulle avvenute nozze, Meadow Walker ha dichiarato:

Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima […] Eravamo tutti scalzi, ballavamo nella sabbia. Per finire, di notte c’è stato un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio e abbiamo acceso le lanterne nel pittoresco cielo notturno dominicano.