Flavia Vento

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché

Neanche 24 ore dall'inizio del GFVip e Flavia Vento cede già all'emotività, la showgirl esce dalla casa

Nella prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Flavia Vento è entrata nella casa vestita da sirena e cantando per i suoi marinai. A seguito di solo 24 ore dal suo esilarante ingresso, la showgirl ha deciso di abbandonare ufficialmente il programma. Con la sua valigia in mano ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni solo per un giorno.

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di regalare colpi di scena. Dal caso di Tommaso Zorzi, isolato a causa di tampone e ulteriori controlli, all’incidente hot di Patrizia De Blanck, ora a provocare ancora clamore è Flavia Vento. Infatti, la showgirl ha deciso di abbandonare ufficialmente la casa del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Abbiamo visto Flavia Vento fare il suo ingresso trionfante nella casa del GFVip vestita da sirena. Sebbene inizialmente sembrava molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, alla fine non è stato così. Infatti, a meno di 24 ore dall’inizio del programma, la showgirl ha già ceduto a un primo crollo emotivo.

Flavia Vento è scoppiata in lacrime a causa della lontananza dei suoi amati cani. Dopo aver trascorso il giorno in preda all’ansia e alla disperazione, ha finalmente preso una decisione definitiva. Ebbene la showgirl ha abbandonato ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip dopo solo 24 ore.

Stando alle motivazioni della donna, il distacco dai suoi adorati cani le causa troppo malumore in quanto non riesce a sopportare la loro lontananza. Lei stessa ritiene che i suoi amici a quattro zampe hanno bisogno della propria padrona. Questo pensiero l’ha fatta cadere in una profonda crisi che la spinta a rinunciare al gioco.

Tuttavia, a nulla sono serviti i tentativi degli altri inquilini della casa di persuadere la donna a rimanere. Così, appena dopo cena, Flavia Vento ha preso la sua valigia ed ha varcato la soglia delle stessa porta da cui era entrata il giorno prima. Con rammarico, ha salutato tutti quelli che sono stati i suoi compagni di avventura solo per un giorno.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice