Flavia Vento ha contattato il vero Tom Cruise: la dichiarazione shock

In occasione di un'intervista a Pomeriggio 5, Flavio Vento ha raccontato di aver contattato il vero Tom Cruise

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Flavia Vento che ha lasciato il mondo del web senza parole. In occasione di un’intervista a Pomeriggio 5, la showgirl ha rilascato alcune dichiarazioni in merito a Tom Cruise. Scopriamo insieme cosa è succeso nel dettaglio.

Dopo aver abbandonato La Pupa e Il Secchione, Flavia Vento è stata ospite a Pomerigio 5. Durante l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso il personaggio televisivo ha parlato di nuovo della truffa con il finto Tom Cruise. Tuttavia, nel corso dell’ultimo periodo ci sono stati dei sviluppi positivi.

Secondo quanto raccontato dalla showgirl, quest’ultima avrebbe contattato Tom Cruise su Twitter e l’attore avrebbe ricambiato con un follow. Queste le sue parole:

Sì c’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom! A Tom Cruise quello vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo. Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet, però vi svelo che mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Se segue La Pupa e il Secchione Show? Lui segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero.

Flavia Vento: la truffa

Sempre al programma condotto da Barbara D’Urso, la Vento aveva raccontato al mondo intero di essere stata vittima di una truffa. La donna si scambiava messaggi con un uomo il quale si spacciava per Toms Cruise. Tuttavia non ha mai esposto denuncia per l’accaduto:

Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico. Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero. Ho scoperto che si trattava di una truffa, perché mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio fino a poche settimane fa. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?